Laura Pausini ha il Covid-19, “c’era qualcosa che non andava all’Eurovision”

di Redazione

Laura Pausini è risultata positiva al Covid-19. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram, con una storia: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così”.

L’artista italiana, infatti, durante la finale dell’Eurovision Song Contest di Torino, al momento della conta dei voti, non si era immediatamente presentata con gli altri suoi due colleghi: Mika e Alessandro Cattelan. Laura Pausini è riapparsa circa venti minuti dopo e il giorno dopo aveva spiegato di avere avuto un calo di pressione.

Su Twitter la cantante ha scritto: “Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”, anche in lingua inglese e spagnola.

LEGGI ANCHE: Scialpi: “Non ho risolto i miei problemi economici”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Grande orgoglio di mamma  per Guendalina Tavassi dal momento che  la figlia Gaia Nicolini è stata eletta Miss Cinema nell’ambito delle selezioni per il concorso di Miss Italia.   Gaia Nicolini andrà a Miss Italia Mora, slanciata, fisico mozzafiato, 18 anni, la primogenita dell’influencer è alla sua prima esperienza ma dimostra già di sapersela cavare. […]