Laura Pausini ha il Covid-19, “c’era qualcosa che non andava all’Eurovision”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Laura Pausini è risultata positiva al Covid-19. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram, con una storia: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così”.

L’artista italiana, infatti, durante la finale dell’Eurovision Song Contest di Torino, al momento della conta dei voti, non si era immediatamente presentata con gli altri suoi due colleghi: Mika e Alessandro Cattelan. Laura Pausini è riapparsa circa venti minuti dopo e il giorno dopo aveva spiegato di avere avuto un calo di pressione.

Su Twitter la cantante ha scritto: “Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”, anche in lingua inglese e spagnola.

LEGGI ANCHE: Scialpi: “Non ho risolto i miei problemi economici”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]