Eurovision 2022, Alessandro Cattelan, età, moglie, vita privata

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessandro Cattelan oltre ad essere un bravissimo conduttore dal florido futuro è anche un marito e un padre innamorato della sua famiglia. Vediamo di scoprire cosa sappiamo di lui e della sua famiglia.

Chi è Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan, voce radiofonica conosciuta e volto televisivo famoso, non è soltanto un bravissimo conduttore dal florido futuro, ma anche un marito e un padre innamorato della sua famiglia. Dopo un’affermata e solida carriera nelle maggiori radio italiane, in Rai e sui canali on demand di Sky e Netflix, per Ale Cattelan si prospetta un florido futuro da showman a livello europeo dopo l’Eurovision 2022. 

Cattelan sull’Eurovision 2002

Affronto l’Eurovision con rilassatezza. Il peso è condiviso e cade sulle spalle dei cantanti. Eurovision lo vivo come vivevo X Factor, libero dalla pressione. Vado a dare il mio contributo a una macchina fatta di tante persone, non è il mio show. Mi sento deresponsabilizzato, ma è un orgoglio. E con Mika e Laura Pausini mi sono sempre trovato molto bene. Ci divertiremo” ha detto l’ex conduttore di XFactor.

Chi è Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan?

Ludovica Sauer è la bellissima e affascinante moglie di Alessandro Cattelan. Ha conosciuto il marito nel 2008 a una partita di calcio. Da quel momento fanno coppia fissa. E’ una modella svizzera, nota anche per essere la moglie del conduttore radiofonico, televisivo e showman Alessandro Cattelan. Ludovica Sauer ha la stessa età del marito Alessandro Cattelan. Ha 42 anni: è nata a Locarno, in Svizzera, nel 1980, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Carriera di Ludovica Sauer

Metà brasiliana gaucha, metà tedesca, nata in Svizzera e cresciuta tra Locarno e Porto Alegre, Ludovica ha nel sangue quel mix giusto per essere esplosiva e determinata nella sua bellezza mozzafiato. E Alessandro Cattelan l’ha subito capito. Si sono incontrati per la prima volta a una partita dell’Inter, loro squadra del cuore. Lo showman è rimasto letteralmente folgorato dalla sua avvenenza e non ha perso tempo tentando un timido approccio: “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un ‘Ciao, come mai sei qui sola?’. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare” ha rivelato Cattelan.

Il matrimonio tra Alessandro e Ludovica

Per Ludovica e Alessandro il matrimonio è arrivato nel 2014, due anni dopo la nascita della loro prima figlia, Nina. Alla cerimonia super privata e riservatissima, celebrata in Comune il venerdì santo di quell’anno, hanno partecipato amici intimi e parenti stretti. Affiatati nella vita familiare, trascorrono ogni momento insieme, mostrandosi spesso con le loro due splendide figlie. Alessandro, felice per aver corononato il sogno della sua vita, sposando la donna che ama, ha commentato: Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti.


Le figlie di Alessandro e Ludovica

Dopo la primogenita Nina, nata nel 2012 che è stata anche la damigella d’onore alle nozze dei genitori, Ludovica e Alessandro hanno avuto anche un’altra splendida bambina: Olivia, nata nel 2016.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria