GF Vip 6, Giucas Casella: “Ho conosciuto Amanda Lear quando era uomo” e lei: “Giucas chi?”

di Manuela Zanni

Senza troppi giri di parole,  Giucas Casella dopo essere entrato nella casa del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si era prestato ad una clamorosa rivelazione proprio su Amanda Lear. In buona sostanza, il sensitivo ha rivelato di averla conosciuta quando era un uomo e si chiamava Peki D’Osolo. 

 

Amanda Lear gela Giucas Casella

Dopo questa rivelazione, a dir poco sconvolgente, di Giucas Casella,  Rolling Stones ha deciso di chiedere una battuta su quanto detto dal gieffino  alla diretta interessata, ovvero  Amanda Lear, la quale ha stroncato il sensitivo con poche ma efficaci parole: “Cosa ti dico delle affermazioni di Giucas Casella al Gf Vip? Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia”, ha risposto senza alimentare ulteriori pettegolezzi.

 

 

Amanda Lear sul Grande Fratello Vip: “Per me è un disastro”

Ma non è tutto. Nella stessa intervista, Amanda Lear ha anche stroncato il Gf Vip, alla pari un po’ di tutti gli altri reality: “L’arrivo del Grande Fratello Vip è stato un disastro per me. È un tormentone: ogni anno c’è la casa, l’isola, per me non sono programmi di intrattenimento“, ha tagliato corto. E ancora, ha rincarato la dose: “Vedere degli analfabeti che si lavano i denti non mi diverte”.

 

Cosa risponderà Giucas Casella?

Non c’è alcun dubbio che  ad Amanda Lear il Gf Vip, così come l’Isola dei Famosi,  proprio non piaccia. Quanto questo c’entri con la battuta “infelice” di Giucas Casella, non è dato saperlo. Non resta che attendere  se il sensitivo sia o meno informato di queste parole, e se  reagirà  ricevendo una risposta altrettanto piccata.

 

Giucas Casella su Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Ma non è tutto. Giucas “ne sa una più del diavolo”  e rivela alcuni pettegolezzi anche su Miriana Trevisan e Nicola Pisu.  Il profilo Twitter ufficiale del Grande Fratello Vip aveva condiviso, in particolare, un’ironica foto che ritraeva Nicola e Miriana abbracciati sotto le coperte da una parte e Giucas,  rannicchiato e scoperto,  dall’altro.

I commenti sui social

Sui social in molti si erano scagliati contro la coppia lamentando una mancanza di rispetto da parte della coppia nei confronti dell’illusionista. C’è chi, infatti,  ha scritto: “Povero. C’è poco da ridere. Che se ne andassero a strusciarsi da un’altra parte”.
E chi invece chiede che a Giucas venga data una stanza per dormire.

Giucas non riesce a dormire per “strani movimenti”

L’illusionista, trovatosi accanto ai movimenti dei due sotto le coperte è stato più volte urtato da Nicola e, in mezzo ai loro sospiri, si è alzato nel cuore della notte ed ha abbandonato il letto per lasciarli soli. Giucas parlando con gli altri coinquilini ha spiegato di non essere riuscito a dormire e Aldo Montano scherzando ha detto: “Grazie al cavolo che non hai dormito. Comunque non stiamo giocando chiari” con  chiaro riferimento a Miriana Trevisan e a Nicola Pisu.

 

Le parole di Giucas Casella

Giucas Casella ha, inoltre, rivelato che le telecamere hanno ripreso i loro momenti di effusioni ed ha anche  dichiarato che Miriana e Nicola si muovevano continuamente nel letto e che non riuscivano a stare fermi. Poi però ha detto di non voler dare adito a voci e replica: “Se qualcuno mi chiede qualcosa io dirò che ho dormito benissimo e che non ho avuto problemi. Starò zitto, muto come un pesce”.

 

Il web contro Miriana

Sul web  in molti dipingono Miriana come una gatta morta in cerca di visibilità. Qualcuno fa dei paragoni addirittura con Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, protagonisti della scorsa edizione. Sui social in molti scherzano sull’accaduto e sulle dichiarazioni di Giucas e qualcuno ha fatto notare che Miriana prima faceva la sostenuta tanto da aver frenato Nicola: “Miriana ha fatto come le ragazzine prima dorme fuori e poi torna nel suo letto a casa”.

 

I


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]