Elisabetta Gregoraci e Briatore: ritorno di fiamma?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Sono passati cinque anni dal divorzio, ma il rapporto non sembra essere mai cambiato. I due si sono fatti vedere insieme. Che sia per il bene del figlio Nathan Falco o c’è qualcosa di più tra i due?

Elisabetta Gregoraci e Briatore: che succede tra i due?

Di recente i paparazzi hanno pizzicato la Gregoraci e Briatore sullo yacht del manager, senza il loro bambino, tra sguardi complici, sorrisi e carezze. Non solo: Flavio ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto di famiglia che ha subito fatto sognare i più romantici.

Elisabetta Gregoraci: “Io e Briatore ci vogliamo bene”

“Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più”. Lo ha dichiarato Elisabetta Gregoraci al settimanale Oggi senza aggiungere ulteriori dettagli. I rumors aumentano dal momento che i beninformati assicurano invece che Flavio Briatore è ancora molto innamorato della sua ex moglie e non riesce ad accettare fino in fondo la fine del matrimonio.

“Vacanze in famiglia”

Tutte e tre su Instagram, in barca, felici e sorridenti, insieme al figlio Nathan Falco. “Vacanze in famiglia”, ha commentato Briatore, che ha postato la foto.
Le immagini hanno riacceso immediatamente i gossip riguardo un possibile ritorno di fiamma.

Elisabetta ha vissuto una breve storia d’amore con Francesco Bettuzzi, in seguito ha rifiutato diversi corteggiatori. Da Pierpaolo Pretelli, conosciuto al GF Vip a Stefano Coletti, giovane pilota di Montecarlo, sino a Francesco Zangrillo. Oggi la Gregoraci sembra concentrata soprattutto sulla carriera.

Reduce dal successo di Battiti Live, la conduttrice si sta godendo un’estate all’insegna del relax insieme a Briatore e al figlio Nathan Falco. Proprio per amore dell’undicenne l’imprenditore e la presentatrice sarebbero rimasti in ottimi rapporti, trascorrendo le vacanze e le feste insieme. “Devo dire che sono molto felice di come sta crescendo nostro figlio – aveva confidato qualche tempo fa parlando di Nathan Falco – e di come, assieme, lo stiamo educando”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria