GF Vip 6, Giucas Casella: “Ho avuto storie con uomini, l’amore è libertà!

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si moltiplicano i colpi di scena al Grande Fratello Vip 6:  Giucas Casella  ha confermato in diretta di avere avuto da giovane  storie omosessuali. Lo fa senza provare vergogna, raccontando quello che è successo ai tempi del collegio.

Giucas Casella: “L’amore è libertà”

Nel suo racconto l’illusionista che ha ricordato di essere stato scoperto da Pippo Baudo,  ha ribadito che l’amore è libertà e non importa nei confronti di chi lo si nutre ma solo di essere capaci di provarlo.

Le parole di Giucas  Casella

Non ho vissuto delle storie importanti con altri uomini, ma ho avuto delle esperienze e degli incontri occasionali: ne ho parlato in casa perché non bisogna reprimere nulla, bisogna fare quello che si sente di fare” ha ammesso  Giucas Casella  durante la diretta televisiva  confermando quanto aveva raccontato in settimana dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ai suoi conquilini.

Giucas Casella ha fatto coming out?

Non c’è nulla di strano, è normale: l’amore è libertà, viviamola in tutti i modi”, ha continuato poi a dire Giucas rivolgendosi a tutto il pubblico del reality.  In realtà secondo i rumors  per qualcuno il coming out non sia stata una vera e propria sorpresa. Circa un mese fa, infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva lanciato uno scoop: “Un uccellino mi ha detto che nella casa ci sarà un concorrente che probabilmente farà outing: sarà vero?”.  A dire il vero si tratta di un termine non esatto poiché in questo caso si tratta di  coming out dal momento che, in realtà,  oggi legato a sua moglie Valeria.

La verità di Giucas Casella

Continuando a   parlare  delle sue esperienze omosessuali Giucas ha aggiunto. “Io dico sempre la verità, sono sempre diretto. Confermo tutto: l’amore è libertà. Meno male che tutto adesso è cambiato. Nessuna storia importante, solo esperienze da quando ero in collegio oppure quando facevo il facchino a Milano. Incontri occasionali che non hanno lasciato retrogusto amaro” – racconta Casella che poi parla delle sue donne.

Confessione di hot di Giucas Casella e Katia Ricciarelli

Dopo il racconto degli amori giovanili di Giucas,  va in scena una gag piuttosto piccante tra lui e l’amica del cuore Katia Ricciarelli : i due chiacchierano sottovoce e citano una notte d’amore che ci sarebbe stata tra loro. Alfonso carpisce le loro parole e ne chiede, sbalordito, di più. Katia, però, nega: “Notte insieme? Se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticato”, ammette. Giucas, però, non sembra dello stesso parere. La guarda, con squadro un po’ perplesso, e dichiara: “Forse ero scarso, non funzionava bene”.

La vita sentimentale di Giucas Casella

Oggi il concorrente ha una compagna e un figlio, avuto da un’altra donna, che si chiama James e che dice di amare tantissimo, più di ogni altra cosa al mondo.  “Oggi sono 40 anni che sto con Valeria, poi ho conosciuto a Roma Carol, la mamma di mio figlio. E’ venuta un periodo a Roma, le ho detto vieni a casa ed è successo quello che è successo e dopo nove mesi mi dice ‘sono incinta’ ed è nato James” – ha raccontato l’illusionista e personaggio televisivo italiano.

La reazione dei coinquilini di Giucas Casella

Le rivelazioni di Giucas Casella non sono passate affatto inosservate soprattutto per via dell’assoluta assenza di imbarazzo con cui ha parlato di un tema così delicato. Alcuni annuivano, altri sono rimasti in silenzio ad ascoltarlo. Tuttavia ha tenuto a fare una precisazione: “Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no”.

Chi è la moglie di Giucas Casella

Valeria Perilli è la moglie di Giucas Casella. La doppiatrice, classe 1954, è la figlia di Ivo Perilli e dell’attrice Lia Corelli. Tra i personaggi più celebri che ha doppiato ricordiamo: Miranda in “Sex and the City” e Lalla in “La tata”. Ha prestato la sua voce anche ai protagonisti di diverse soap come “General Hospital”, “Santa Barbara” e “Febbre d’amore”. E’ stata anche una signorina buonasera della Rai, dal 1984 al 1991.

L’amore tra Giucas e Valeria

Quello tra Giucas Casella e Valeria Perilli è un amore che dura da più di 40 anni, vissuto per molto tempo lontano dai gossip e dalle copertine. Il prestigiatore ha presentato la sua compagna al pubblico nel 2018, nel salotto di Domenica Live con Barbara D’Urso. Durante una puntata del programma, Giucas Casella ha chiesto alla compagna di sposarlo, dopo 38 anni di fidanzamento:Sai che non sono un grande oratore. Grazie per l’amore che hai dato a me e a James, per avermi aiutato a crescerlo e a farlo diventare uomo. Il nostro è un amore che ha superato le barriere del tempo, per questo motivo ho deciso di fare un passo importante. Mi vuoi sposare?“.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria