GF Vip 6, Francesca Cipriani urla dopo il messaggio del fidanzato. Tina Cipollari: “E’ ridicola!” (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesca Cipriani  ha quasi rischiato  di svenire dopo aver ascoltato le parole del fidanzato che le ha inviato un messaggio fuori la casa del Gf Vip 6. Questa reazione incontrollata è una spia del disagio che la gieffina sta vivendo all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Francesca Cipriani mostra disagio all’interno della Casa

La Cipriani sta vivendo molto male la permanenza nel Grande Fratello Vip come dimostrano alcuni sui atteggiamenti facilmente interpretabili come espressione di un certo disagio dovuto alla lontananza dai propri affetti. Sebbene, infatti, la maggiorata, da una parte,  si sforzi  di  far sorridere i suoi compagni di avventura, dall’altra soffre di vere e proprie crisi emotive che spaventano tutti.

 

La reazione di Francesca Cipriani dopo il messaggio del fidanzato

Ascoltando la voce del fidanzato, fuori la casa di Cinecittà, la Cipriani ha una reazione inaspettata e rischia di svenire. Vedere la showgirl così “fuori controllo” ha spiazzato e al contempo spaventato chiunque abbia assistito alla scena sia in diretta che dagli schermi suscitando un insieme di emozioni e sentimenti contrastanti  nel pubblico del Grande Fratello Vip.

 

Francesca Cipriani in Casa è nostalgica

La maggiorata più amata del piccolo schermo ha varcato la porta rossa di Cinecittà pronta a mettersi in gioco, ma è diventata molto presto preda della nostalgia, lasciandosi andare a vere e proprie crisi emotive. Dopo aver chiamato “maiale” Amedeo Goria a causa dell’approccio che il giornalista sportivo ha avuto con Ainett Stephens, la Cipriani ha iniziato ad alternare momenti di euforia a momenti di pianto disperato.

Francesca Cipriani si butta a terra e urla al Gf Vip (VIDEO)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominidonnefans)

La reazione esagerata di Francesca Cipriani

Pur essendo famosa per i suoi urletti e il suo stile esagerato sotto tutti i punti di vista al Grande Fratello Vip Francesca Cipriani si è davvero superata avendo una reazione che ha lasciato sotto choc tutti i concorrenti.  Sentendo la voce del compagno che le ha dedicato un messaggio d’amore, è totalmente impazzita. Dopo aver ascoltato il messaggio da parte del suo fidanzato ha iniziato ad urlare e piangere per poi buttarsi a terra, fingendo quasi di svenire.

Francesca Cipriani : «Ti amo amore, per tutta l’eternità»

«Ti amo amore, per tutta l’eternità», ha gridato a squarcia gola sotto gli occhi basiti degli inquilini di cui alcuni ridevano imbarazzati, altri sono rimasti spiazzati da questa  reazione – palesemente recitata – assolutamente esagerata e “sopra le righe”.

 

La dichiarazione di Francesca Cipriani sul suo fidanzato Alessandro

Nella quinta puntata del “Grande Fratello Vip”, andata  in onda il 27 settembre su Canale 5, Francesca Cipriani si è  emozionata  parlando del suo fidanzato Alessandro. “Ho avuto una vita travagliata dal punto di vista sentimentale, sono stata tanto male. Ora sono felice. “Ho conosciuto una persona buona, come me, l’altra metà dell’anima, con cui costruire un futuro non la voglio più perdere e qua, stando isolati da tutto e da tutti, nasce la paura di perderlo. Ho sofferto tanto prima, ho conosciuto le persone sbagliate, soprattutto una in particolare quando poi incontri una persona come te cambia tutto” ha concluso la showgirl.

Chi è il fidanzato di Francesca Cipriani

L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione, classe 1984, è fidanzata con il 30enne Alessandro Rossi, imprenditore edile e arredatore di Cesenatico, immortalato in alcuni degli scatti pubblicati sul profilo Instagram della Cipriani. «Ci siamo piaciuti subito e tempo sue settimane ho accettato il suo invito a cena», ha raccontato in un’intervista rilasciata a Chi prima del suo ingresso nella casa. “Tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra! Poi non ci siamo più lasciati“. Negli ultimi giorni, il ragazzo ha fatto “sentire” la propria presenza  alla fidanzata , prima inviando un aereo con un messaggio per lei, poi andando fuori dalla Casa dove le ha urlato tutto il suo amore provocando in lei una reazione abnorme.

Il tweet di Tina Cipollari “Francesca Cipriani è ridicola”

Tra i tantissimi commenti che sono seguiti alla  scena di Francesca Cipriani in lacrime dopo le urla del fidanzato Alessandro che  hanno fatto tanto divertire il popolo dei social c’è stato anche quello di Tina Cipollari che, dal suo profilo ufficiale, ha scritto: “è proprio ridicola”.

Il commento di Francesca Cipriani al tweet di Tina Cipollari

Francesca Cipriani,  informata del tweet offensivo di Tina Cipollari  ha commentato convinta che si tratti di un raggiro: “non è Tina, l’ho conosciuta mi ha riempito di complimenti, mi ha detto delle cose bellissime. E’ stata plagiata da gente cattiva attorno a lei. Non me la prendo, sono già andata avanti nel pensiero, non è lei. E’ lei che è stata consigliata a fare questo, ci sono delle persone vicino a lei che mi hanno fatto del male, lei è stata indirizzata a dire queste cose di me, salvo non sia impazzita Tina anche perchè la adoro. Purtroppo c’è tanta gente cattiva, anche a livello di amicizie ho avuto tante persone cattive”.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria