GF Vip 6, Moige contro Amedeo Goria per le molestie ad Ainett: “Gli sponsor si ritirino!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continua la polemica nei confronti dell’atteggiamento a dir poco molesto assunto da Amedeo Goria nei confronti della coinquilina Ainett Stephens nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sin dall’inizio del reality. 

La polemica nei confronti di Amedeo Goria

Goria è stato al centro delle polemiche per via del comportamento avuto con Ainett Stephens, la bella modella che ha confidato che il giornalista sportivo avrebbe più volte “allungato le mani”.

Manila Nazzaro di difesa di Ainett

In più occasioni anche, Manila Nazzaro, altra inquilina della Casa, è andata in soccorso di Aienett,  per solidarietà femminile, chiedendo  a Goria di non esagerare.

La confessione di Ainett sulle molestie di Amedeo Goria

Ainett ha anche chiesto ed ottenuto  un confronto “vis a vis” con l’ex marito di Maria Teresa Ruta durante  il quale gli chiesto esplicitamente di darsi una calmata: “Ieri per poco non mi hai baciato quando siamo entrati in camera” ha detto.

Il Moige contro Amedeo Goria

Anche se dopo la chiacchierata in diretta con  Ainett,  Goria sembra essersi “calmato” modificando il proprio  comportamento,  Il Moige – Movimento Italiano Genitori ha chiesto alle aziende che sponsorizzano il reality di  ritirare i propri spot dal programma.

La richiesta del Moige “Gli sponsor si ritirino!”

Così il Moige – Movimento Italiano Genitori ha  tuonato contro il Grande Fratello Vip 2021 risoluto a puntare il dito contro Amedeo Goria. In un comunicato intitolato: “Molestie su Ainett Stephens: le aziende ritirino gli spot”, Elisabetta Scala,  vicepresidente del Moige  e responsabile del suo Osservatorio Media,  ha rivolto  un appello a tutte le aziende che collocano i loro prodotti nella casa.

Il motivo della polemica del  Moige contro Amedeo Goria

Uno dei gesti di Amedeo Goria che ha suscitato maggiore indignazione è stato quello di togliersi gli slip nel letto mentre c’era anche Ainett Stephens.  Anche se ( a suo dire) il suo intento era quello di cambiare la biancheria intima, la sua iniziativa  è risultato ugualmente inopportuna.

La dichiarazione di Elisabetta Scala -Moige

Elisabetta Scala, vicepresidente del Moige e responsabile del suo Osservatorio Media, nel  comunicato dal titolo “molestie su Ainett Stephens al Grande Fratello: le aziende ritirino gli spot” ha dichiarato: “Trasmissioni come il Grande Fratello VIP fanno parte di un business che fomenta una cultura basata su disvalori e – ancor più grave ma sempre più frequente in questo tipo di show – anche sugli abusi contro la donne. Prova ne è quanto avvenuto a discapito di Ainett Stephens nei giorni scorsi. Questi modelli disfunzionali vengono fatti passare come “normali” o “divertenti”, sottovalutando quanto influiscono sui comportamenti che poi vengono agiti nel mondo reale, molestie sulle donne in primis”.

Vera Miales contro Ainett Stephens

Contro ogni pronostico, Vera Miales, invece di redarguire il fidanzato se l’è presa con Ainett Stephens. Queste le sue parole in difesa del compagno:
“Sono stanchissima. Vado a dormire quando va a dormire Amedeo. Non mi faccio sfuggire nulla. Sono anche incaz**ta, un mix di emozioni. Tra l’amore e l’odio. […] Se mi incaz** devono blindare la casa perché io sfondo il muro per entrare là dentro. Sto passando per quella cornuta e felice. Ma non sono così, non sono la bella addormentata. Ainett Stephens si deve vergognare perché sta usando una persona di 67 anni, pur di restare in gioco. Inoltre, la casa è di tutti, se Amedeo vuole allenarsi in mutande come fa Samy Youssef può farlo. Lo stanno discriminando perché ha una certa età ed è diversamente bello, mettiamola così”, ha concluso.

L’appello agli sponsor

Così mentre la fidanzata di Amedeo Goria, Vera Miales, lo difende a spada tratta sottolineando che “non è un pervertito”, il Moige chiede il ritiro degli sponsor, i cui prodotti sono collocati all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria