Amedeo Goria furioso per le accuse di Sonia Bruganelli: “Non sono un porco!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amedeo Goria se l’è presa anche con Sonia Bruganelli per il modo in cui è stato descritto da lei il suo comportamento nei confronti di Ainett Stephens all’interno della casa. L’opinionista non ha esitato a ribadire le sue ragioni.

 

Amedeo Goria sbotta contro Sonia Bruganelli

Ad Amedeo Goria non è andato giù il modo in cui è stato descritto nella terza puntata del Grande Fratello Vip, dove è stato attenzionato da Alfonso Signorini, in merito ad atteggiamenti troppo espliciti adottati con Ainett Stephens.  “Non sono un porco, chiederò al mio agente di tutelarmi” ha detto il giornalista alla moglie di Paolo Bonolis.

Momenti di tensione tra Amedeo Goria e Sonia Bruganelli

Tra le sorprese nella terza puntata del Grande Fratello Vip vi sono stati  anche momenti di tensione come quelli che hanno visto confrontarsi Amedeo Goria e Sonia Bruganelli.

 

Alfonso Signorini rimprovera Amedeo Goria

Il giornalista è contrariato dall’immagine che è uscita della sua persona dopo la ramanzina che Alfonso Signorini gli ha fatto in merito al suo modo di scherzare con Ainett Stephens e no ha esitato a imbastire la propria difesa.

La sfuriata di Amedeo Goria

Visibilmente alterato, l’ex marito di Maria Teresa Ruta  ha iniziato a manifestare il proprio dissenso in merito a quanto è avvenuto pochi istanti prima in diretta, e cioè le sentenze sul suo modo di comportarsi che agli occhi di molti è stato interpretato come  un lato decisamente più marpione del suo carattere.

Le parole di Amedeo Goria contro Sonia Bruganelli

Così  parlando con una certa foga con Alex Belli, spiega  le ragioni del suo comportamento : “Io ho parlato di arte, ho parlato di tante cose, qua tutti fanno battute e poi io sarei il porco, ma non esiste, anche quello che ha detto Sonia Bruganelli, io chiamerò il mio agente in confessionale per farmi tutelare“.

La spiegazione di Sonia Bruganelli

Intanto, in studio, assistono alla sfuriata e sia Signorini che l’opinionista che  non esitano a chiarire la questione. La prima a prendere parola è proprio Sonia Bruganelli, la quale prova a spiegare il suo appunto precedente in merito al comportamento adottato nei confronti di Ainette:Io vi guardo, vedo le vostre giornate e so che parli di arte e di altro, ma proprio perché tu sei un uomo di cultura e un giornalista, magari dovresti avere un comportamento diverso, perché alla fine è questo come puoi immaginare quello che emerge“.

Il commento di Adriana Volpe

Adriana Volpe, di contro, ha provato a sdrammatizzare la situazione portando l’attenzione sul modo goliardico di Goria di approcciare alle donne.

Sonia Bruganelli rilancia e mette a tacere Amedeo Goria

Sonia  Bruganelli non si arrende e insiste dicendo: “No, scusatemi, non siamo visionari, qui c’è stata una manifestazione di fastidio oggettivo da parte di Ainette che lo ha fatto presente” zittendo definitivamente Goria che, in casa, ascoltava quasi stupito quanto detto dall’opinionista.

Il messaggio di Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria

Nel corso della  Puntata del Gf Vip si è  parlato a lungo dell’ambigua situazione, alla luce della chiara richiesta di Ainett che ha spiegato a Goria il suo fastidio nel ritrovarsi sotto ai riflettori a causa di un approccio troppo esplicito. Alfonso Signorini ha mostrato alla modella e a Francesca Cipriani un messaggio di Vera Miales, l’attuale fidanzata di Amedeo, che ha minacciato di farla pagare alle gieffine se continueranno a gravitare attorno al giornalista.

La risposta di Francesca Cipriani

Minaccia che è stata accolta con una grassa risata dalle due, e che ha scatenato la reazione della Cipriani. “Sei tu che ti sei scelta Peppo Pig. È un maiale”, ha commentato la maggiorata ottenendo pino consenso  del web.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria