GF Vip, Amedeo Goria senza slip ci prova con Ainett. La figlia Guenda lo difende, la compagna Vera: “E’ colpa mia!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante sia  passato pochissimo tempo dall’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, alcune dinamiche sembrano essersi già delineate chiaramente.

Amedeo Goria mostra la sua indole da “dongiovanni”

In merito ad Amedeo Goria, il giornalista ex marito di Maria Teresa Ruta, fin da subito sta mostrando la sua indole da  ìdongiovanni ricoprendo di attenzioni verbali e fisiche quasi tutte le coinquiline riservando un trattamento speciale  ad Ainett Stephens.

 

Amedeo Goria fa le avances ad Ainett Stephens

Amedeo si è già fatto conoscere all’interno della Casa più spiata d’Italia, con i suoi modi di fare da vero seduttore. Gentilezze e complimenti sono all’ordine del giorno, verso praticamente tutte le donne del GF Vip.

Tuttavia, i suoi comportamenti non sono sempre ben graditi. Alcuni gesti rivolti nei confronti della modella, infatti,  non sono piaciuti al pubblico.
Come quando, ad esempio, si ostina a girare per la Casa in slip, ignorando le continue lamentele degli altri concorrenti.

L’atteggiamento di Amedeo Goria nei confronti di Ainett

È soprattutto nei confronti di Ainett che il giornalista riserva la maggior parte delle sue attenzioni, a volte decisamente in maniera esagerata. Sin dall’inizio, Goria non ha nascosto la propria preferenza per la splendida modella non limitandosi ai  complimenti verbali bensì lasciandosi andare anche a qualche palpatina che lei ha chiaramente dimostrato di non apprezzare affatto.

Amedeo Goria e Ainett condividono il letto

Amedeo e Ainett condividono il letto e, solo qualche sera fa, lui  ha insistito con qualche carezza sotto le lenzuola che non è passata inosservata: “Ma la smetti con quella mano!” – lo ha rimproverato Manila Nazzaro, che ha assistito all’episodio. Tuttavia, il giornalista non pare aver alcuna intenzione di ritirarsi, tanto che ormai tutti si sono accorti delle sue avances verso Ainett.

Amedeo Goria  si toglie gli slip sotto le lenzuola

Nelle scorse ore, però, ha compiuto un gesto che, almeno per il pubblico, si è rivelato la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso. Nell’infilarsi sotto le coperte accanto alla bella venezuelana, si è tolto gli slip rimanendo unicamente in maglietta.

Il web chiede la squalifica di Amedeo Goria

Per molti utenti si tratta di un comportamento molesto che non dovrebbe essere accettato, e sui social si richiede a gran voce la squalifica di Amedeo Goria.

La figlia Guenda difende papà Amedeo Goria

Non è invece dello stesso parere sua figlia Guenda, che tra le sue storie di Instagram ha difeso il papà con queste parole: “Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane figo ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Se mio padre farà qualcosa di realmente negativo sarò la prima a criticarlo. Ma non a prescindere”. E ancora, rivolta a chi parla di violenza: “La cosa che mi fa orrore è la confusione tra un gesto indelicato e violento. Io mi batto e mi batterò sempre contro la violenza sulle donne. […] Gli piacciono le donne ed è sempre gentile nel corteggiarle. La violenza sta nelle accuse di alcuni di voi, anche nei miei confronti” ha ammesso la giovane Goria.

Ecco perché Amedeo Goria è sempre in mutande

Il giornalista ex Rai è subito diventato un protagonista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il fatto che si aggiri tra le varie stanze della casa in mutande non starebbe poi così bene per un 67enne, ma proprio la fidanzata da casa ha spiegato.

La fidanzata di Amedeo Goria: “E’ colpa mia!”

Vera Miales e Amedeo Goria

“Colpa mia se Amedeo non ha shorts perché quando gli ho preparato la valigia ho messo dentro solo abbigliamento elegante. Sono d’accordo che fa parte del buon gusto indossare un abbigliamento adeguato… ma al mare dovrebbe andare in jeans? Che cambia, scusatemi?” Ha detto la fidanzata Vera Miales con cui il giornalista ha dichiarato in passato di avere un’ottima intesa sessuale.

 

La fidanzata di Amedeo Goria accusa Ainett

Vera Miales non ha apprezzato affatto il comportamento di Ainett che  gli ha  chiesto di contenersi un po’ soprattutto  perchè dormono insieme.  Parole, quelle della Stephens, che non sono piaciute a Vera: “Sto raggiungendo il limite della mia pazienza, poi, dopo le venezuelane, scoprirete di che pasta sono fatte anche le moldave”.

Vera Miales invita il fidanzato Amedeo Goria  a “darsi una calmata”

In tutto questo, ovviamente, ce n’è anche per il suo fidanzato: “Caro Amedeo, amore mio, cavolo, il gioco è bello quando dura poco. Mi stai facendo fare la figura della cornuta felice davanti a mezza Italia, solo perché ti amo e ti sto difendendo a spada tratta. Ma adesso calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto, frenando i tuoi bollenti spiriti. Non continuare così oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai”.

Ma per il momento il gioco prosegue e forse, dopo la chiacchierata che Amedeo ha avuto con la Stephens, il loro rapporto troverà da solo la strada giusta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria