Carlos Corona contro la madre Nina Moric: “Mi vuole querelare”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carlos Carona si è scagliato contro la madre Nina Moric in una storia condivisa su Instagram: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50mila euro all’amore per suo figlio”. Il riferimento è al presunto furto commesso dalla modella croata a casa dell’ex marito Fabrizio Corona, denunciato anche alle forze dell’ordine nei primi di maggio.

Proprio Fabrizio Corona, in un video in cui era insieme al figlio 20enne Carlos, ha raccontato: “Nina Moric entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato dieci euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio” che “è testimone di tutto ciò”. E il 20enne ha confermato tutto: “Ero in casa, nel momento in cui c’è stato il furto, ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Purtroppo attualmente non sappiamo dove sia il denaro, non ci interessa riaverli o altro, vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia”.

Nina Moric, come reazione, avrebbe minacciato di querelare il figlio che ha reagito così: “Sono diventato grande, forte e ho le spalle larghe”.

Eppure, non tanto tempo fa, Carlos aveva dichiarato ufficialmente di sperare che i suoi genitori tornassero ad essere una coppia: “Io vorrei che mia madre e mio padre tornassero assieme, per me sarebbe un sogno”. Ora, però, la tensione familiare è a livelli massimi e, forse, inconciliabili.

LEGGI ANCHE: Britney Spears senza pace: “Ho avuto un aborto spontaneo”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria