Camera 209, la nuova canzone di Alessandra Amoroso (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

”Quanto mi era mancata, questa maledetta felicità… ritrovarsi, riscoprire quella sana leggerezza e quella spensieratezza, che non significano superficialità, ma che consentono di vivere al massimo ogni istante della vita e goderne fino in fondo”.

Questo è il messaggio contenuto in Camera 209 (Epic/Sony Music), il nuovo brano di Alessandra Amoroso, in uscita oggi, lunedì 16 maggio. La canzone che è stata presentata ieri sera in anteprima live alla finale di Amici di Maria De Filippi, è stata scritta da Davide Petrella, prodotta da Zef e contiene un omaggio ai DB Boulevard e al loro celebre successo ‘Point of view’.

‘Camera 209’, canzone up-tempo dal gusto dance, è il racconto di una notte spensierata ma al tempo stesso un inno all’indipendenza e alla capacità di liberarsi da quegli schemi mentali che ci impediscono di vivere a pieno ogni momento, fregandosene dei giudizi altrui. Mancano meno di due mesi a ‘TUTTO ACCADE a San Siro’, il primo concerto della Amoroso allo Stadio G. Meazza di Milano.

LEGGI ANCHE: Amici 2022, il vincitore è Luigi Strangis.

Il concerto, previsto per il 13 luglio, segna un importante traguardo nella carriera dell’artista che sarà la seconda donna italiana a conquistare uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock italiana e internazionale. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali. Frecciarossa, treno ufficiale di ‘TUTTO ACCADE a San Siro’, ha attivato l’offerta ‘Speciale Eventi” con sconti fino al 50% per i possessori del biglietto per il concerto.

L’11 giugno Alessandra sarà inoltre tra le protagoniste di ‘Una. Nessuna. Centomila. Il concerto’, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, che si terrà alla Rcf Arena Reggio Emilia (Campovolo). Insieme a lei le amiche e colleghe Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.

LEGGI ANCHE: Supermodel, il testo del nuovo brano di Maneskin.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]