Berlusconi in ospedale, parlano Veronica Lario e la figlia Barbara: «Non sono un’untrice»

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano. Un ricovero «preventivo», ha voluto precisare il suo medico personale da sempre, Alberto Zangrillo, anche se la diagnosi di Covid è preoccupante.

Considerata  l’età (84 anni) e  le patologie pregresse dell’ex premier le tracce di «una polmonite bilaterale a uno stato iniziale» vanno tenute costantemente sotto controllo.

Le condizioni

Anche se il leader di Forza Italia nell’ultimo anno e mezzo è stato ricoverato già  tre volte nell’ospedale milanese, stavolta è diverso. Non a caso  Berlusconi, come riporta Repubblica, ha ricevuto «un messaggio di incoraggiamento e vicinanza» anche dall’ex moglie Veronica Lario, che non sentiva – se non attraverso aule di tribunali – da quasi 12 anni.

Il messaggio di Veronica Lario

«Sono addolorata e anche un po’ preoccupata, ma lo scenario clinico ora mi sembra abbastanza confortante e i miei figli mi hanno rassicurata, mi dicono di stare tranquilla» ha detto.

Lo sfogo della figlia Barbara

Molto turbata, oltre che preoccupata, è anche la figlia Barbara,  36enne, madre di cinque figli,  risultata anche lei positiva al coronavirus, come il fratello Luigi -ora in isolamento in barca a Pantelleria-  che non accetta di essere considerata la “colpevole”.

«Trovo disumano essere stata additata da tutti i media come l’untrice ufficiale della persona a cui voglio più bene- ha detto al Corriere della Sera- Non ho condotto alcuna vita sregolata in Sardegna. Le volte che sono uscita la sera, in tre mesi, si possono contare su una mano. Sono stata sempre a Villa Certosa: altro che movida… Pannolini, piuttosto!».

Il ritiro con la figlia Marina

Nonostante Berlusconi  avesse trascorso  i mesi del lockdown, nella villa in Provenza, il più possibile al riparo dall’epidemia ciò  non è bastato a cautelarlo. Ad insistere per il ricovero pare sia stata la figlia maggiore Marina con cui ha trascorso l’isolamento.

La compagna Marta Fascina

Anche Marta Fascina, la deputata e compagna dell’ex premier, risultata positiva al Covid,  è rimasta a Villa San Martino, in quarantena.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria