Amber Heard: “Johnny Deep tentò di uccidermi sull’Orient Express”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Piove sul bagnato. Ormai le accuse reciproche dell’ex coppia Deep-Heard sono arrivate all’inverosimile. Adesso si parla anche di un tentativo di strangolamento che sarebbe stato compiuto da Deep sull’ex moglie.

Riprende il processo Deep contro Heard per diffamazione

Dopo una settimana di pausa a Fairfax in Virginia è ripresa la causa di diffamazione intentata dal divo de I pirati dei Caraibi alla sua ex moglie con la richiesta di risarcimento di 50 milioni di euro.Il processo Depp contro Heard ricomincia con altre accuse di aggressione violenta. Dopo una settimana di pausa a Fairfax in Virginia è ripresa la causa di diffamazione intentata dal divo de I pirati dei Caraibi alla sua ex moglie con la richiesta di risarcimento di 50 milioni di dollari.

Johnny Depp e Amber Heard.

Johnny Depp e Amber Heard.

Amber Heard e l’aggressione sull’Orient Express

La Heard è tornata a sedersi sul banco degli imputati presentando una nuova presunta aggressione dell’ex marito nei suoi confronti. Si tratterebbe di una reazione fisica violenta durante la loro luna di miele sull’Orient Express nel 2015. Secondo la donna, Depp l’avrebbe prima aggredita e poi tenuta per il collo mentre si trovavano nella loro cabina del vagone letto. “Mi ha stretto le mani attorno al collo contro la parete del vagone per molto tempo, pensavo potesse uccidermi”, ha spiegato la Heard in lacrime  vestita  con completo grigio con collo alla coreana . “Ero impaurita, anche se non credevo potesse farlo”. La Heard ha anche riferito di aver passato una “settimana d’inferno” dopo che il signor Depp era venuto a conoscenza del fatto che le era stato offerto un ruolo in un film con James Franco.

Heard : “Johnny Depp mi ha provato a strangolarmi”

In quella occasione ha spiegato che Depp l’avrebbe presa a pugni e scaraventata contro un mobile. La Heard ha comunque ricordato nuovamente che il matrimonio è stato “a volte molto affettuoso”, ma è peggiorato nel tempo fino al punto in cui la tensione e la violenza sono diventate “quasi normali”. Un altro dato importante uscito dalla testimonianza di ieri della Heard riguarda l’autolesionismo di Depp. “Mentre litigavamo fisicamente spesso si faceva da solo tagli sulle braccia, si puntava il coltello al petto, o si spegneva sigarette sulla pelle”. Ultimo dato che riporta la BBC: l’avvocato di Depp, Camille Vasquez, ha smontato la testimonianza della Heard chiedendole perché c’erano così poche foto o cartelle cliniche a sostegno delle affermazioni di lesioni fisiche dovute alle sue presunte percosse. La Heard ha ribattuto che essere vittima di abusi la imbarazzava e che non ha mai cercato cure mediche ma è solo andata in analisi da un terapeuta. Per i lividi che le avrebbe provocato Depp sarebbe ricorsa a ghiaccio per ridurre il gonfiore e poi ad abbondanti dosi di trucco.

Come è stato accolto Deep?

Accolto da una folla di fan in estasi come ai tempi d’oro in cui era il divo più’ pagato di Hollywood, Depp ha lanciato baci in aria: “Sono tutti parenti“. Diversamente sono andate le cose in aula dove nel racconto  di violenze di tutti i tipi, tra sigarette spente sulla pelle, sganascioni, insulti verbali e lancio di oggetti,  non ha fatto davvero una bella figura se si deve credere al racconto di Amber, che d’altra parte sarà messo in dubbio nelle prossime ore dal team legale di Depp che sta preparandosi a un feroce controinterrogatorio sugli ultimi, turbolenti mesi del matrimonio della coppia.

Amber racconta “Il compleanno degli orrori”

“Johnny mi tiro’ addosso una bottiglia magnum di champagne”, ha raccontato la Heard a proposito della festa per i suoi 30 anni nella primavera 2016. Depp, con la scusa di essere impegnato sul lavoro, era scomparso per giorni, probabilmente a farsi di droga, e alla serata del 21 aprile, nonostante le insistenze della moglie, non si era fatto vedere. Tornato a casa tardi, ci fu l’ennesimo litigio con tanto di botte di tutti i tipi e il lancio del bottiglione che atterro’ su un quadro che a lei stava a cuore, lasciando un enorme buco nella tela. Meno di un mese dopo i due, almeno a parole, si erano riconciliati e il programma era di andare assieme al gala del Met ospiti di Ralph Lauren. Manco a dirlo, all’ultimo momento Johnny cancellò e Amber si presentò da sola alla festa, trovandosi per caso fianco a fianco a Elon Musk che era li’ con la mamma. “Mi sembro’ un gentiluomo“, ha detto Amber in aula, aggiungendo che da  allora diventarono “amici”. La Heard e Musk ebbero poi una breve relazione durante il divorzio da Depp finalizzato nel 2017.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria