Amber Heard contro Johny Depp, come sta andando il processo? Le ultime

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembra davvero incredibile che due persone che si sono amate al punto da decidere di sposarsi finiscano in tribunale. Una storia come tante che porta alla luce l’altra faccia ( drammatica) dell’amore. Un caso emblematico è quello tra Johnny Deep e Amber Heard, ma a a che punto è la vicenda giudiziaria?

Chi condannano i social?

In attesa della sentenza del caso Depp- Heard,  il “tribunale social” ha già deciso: la vittima, in questo pubblico lavaggio di panni luridi, è il Pirata. Anche se non si  commentano le sentenze stavolta la situazione è troppo grave per dare dignità di silenzio e tacere su questa triste storia in cui  Amber Heard e Johnny Depp si sono scavati  la fossa da vivi in tribunale. Tutto era cominciato per  diffamazione.

 
Quali sono i temi del processo ?

Dagli stupefacenti, all’ alcol, dai disturbi psichici alle botte. In questa storia gli elementi ci sono tutti  perché nessuno esca vincitore e tutti   restino sconfitti (e sputtanati ) per sempre. Al massimo ci sarà chi “perde di meno”  e al momento sembra che Deep ( grazie al suo squadrone di avvocati) stia  vagamente vincendo.

Cosa è successo?

Lo “show” è iniziato a marzo 2022:  sotto le telecamere si dicono cose vergognose e davvero  inimmaginabili.  Cose che sono venute fuori, in ordine sparso, non si sa quanto finte e quanto vere: telefoni tirati in faccia, diti mozzati, contusioni varie, pugni, violenze a mezzo bottiglie di liquore, parecchie foto di lui ubriaco (o chissà che altro) e catalettico sui divani. Lei che defeca  fa nel letto  e accusa  il cane.

Seguono diagnosi (depositate agli atti) di disordini bipolari, abusi di sostanze, problemi di gestione della rabbia e dipendenze. È un copione da terrazza sentimento, già visto, identico. Speriamo di non vederlo troppo spesso pure in futuro, se ho capito bene sopra una certa soglia di reddito le infelicità e le delinquenze ora si somigliano tutte.

Le testimonianze e le deposizioni

Amber Heard testimonia contro l’ex marito Johnny Depp.  Non si sono presentati Elon Musk e James Franco, citati a testimoniare da lei. Hanno detto no per piacere vedetevela tra voi. Depp e Heard invece hanno parlato chi la scorsa, chi l’ultima settimana. Con la dovuta premessa che gli interrogatori sono solo un lungo lavoro di addestramento degli avvocati.

Come sono  apparsi Depp e Amber?

Johnny appare  finto-afflitto composto e splendido. Il racconto della madre violenta e depressa, del padre che se ne va via dicendogli sull’uscio: sei tu l’uomo di casa adesso teatrale come  Edward-mani-di-forbice. Amber piange continuamente e fa tante smorfie a commento delle dichiarazioni a sfavore cosa che sicuramente ai  giudici non fa molto piacere.

Chi è il/la cattivo/a?

Questo vergognoso lavaggio  dei panni luridi in pubblico potrebbe avere come  risultato  un plebiscito online che attribuisce la colpa  tutta esclusivamente ad Amber. Le conseguenze? Tutti saranno disposti a pagare a peso d’oro l’ingaggio di Deep in nuovi film per aiutarlo a “ricostruire la sua carriera distrutta”  e così questa potrebbe trasformarsi in una  delle più intelligenti e spaventose operazioni psicomediatiche del millennio in cui  il carnefice diventa vittima e vale pure il doppio!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria