06 Agosto 2022 |

Anne Heche è in condizioni critiche, la sua auto si è schiantata contro una casa

di Redazione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
L'attrice Anne Heche.

L’attrice statunitense Anne Heche è in gravi condizioni dopo che l’auto che stava guidando si è schiantata contro una casa nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, in California. Sia il mezzo che la casa hanno preso fuoco.

Come riportato dalla CNN, pare che l’attrice, 53 anni, stesse guidando a velocità elevata quando l’auto ha sbandato e ha centrato una residenza. Anne Heche ha riportato gravi ustioni ed è stata portata in un ospedale locale dai paramedici dei vigili del fuoco di Los Angeles, in condizioni critiche.

I vigili del fuoco hanno impiegato più di un’ora per “accedere, confinare e spegnere completamente le fiamme all’interno della struttura gravemente danneggiata”, ha affermato il Los Angeles Fire Department.

Anne Heche è diventata famosa, per la prima volta, grazie ad Another World (Destini), interpretando il doppio ruolo delle gemlle Vicky Hudson e Marley Love dal 1987 al 1991.

 

LEGGI ANCHE: Alessia e Giulia Pisanu, quei 12 secondi sui binari da chiarire.

L’attrice ha poi fatto parte dei cast di molti film di successo, come Donnie Brasco con Johnny Depp e Al Pacino, Il Giurato con Tom Cruise, John Q con Denzel Washington, e tanti altri.

L’attrice ha un figlio, avuto dal cameraman Coley Lafoon, sposato nel 2001. Il matrimonio è finito nel 2009 con il divorzio.

LEGGI ANCHE: Alessia Pifferi ha rivelato il nome del padre di Diana.