Alessia Pifferi ha rivelato il nome del padre di Diana

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessia Pifferi, la mamma della piccola Diana, morta di stenti dopo essere stata abbandonata in casa per sei giorni, ha rivelato ai suoi avvocati il nome del padre della bambina.

Solange Marchignoli, che difende la donna insieme a Luca D’Auria, ha svelato che ieri era “più tranquilla e serena e mi ha rivelato il nome del padre. Si tratta di una informazione che non dirò a nessuno, in quanto non ha alcuna rilevanza ai fini processuali”. Si tratta di un italiano che non è stato neppure informato della gravidanza perché, quando l’ha scoperta, la 36enne stava riallacciando la relazione con il suo ultimo compagno, quel fidanzato di cui in questi giorni avrebbe invece chiesto più volte, l’elettricista di 58 anni di Leffe, in provincia di Bergamo.

Se necessario, gli inquirenti potrebbero decidere di convocare il padre, anche se al momento non ci sono interessi investigativi in tal senso.

Diana Pifferi

Diana Pifferi

LEGGI ANCHE: Alessia Pifferi si fingeva “psicologa infantile”

L’avvocato Marchignoli, oltre ad aver confermato che farà richiesta di incidente probatorio per le analisi del biberon e dell’altro materiale sequestrato, tra cui una boccetta di En, ha fatto richiesta di autorizzazione all’ingresso in carcere del professor Pietro Pietrini. Ordinario di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica all’Università di Pisa, si tratta di uno dei due docenti incaricati dalla difesa di redigere una consulenza neuroscientifica e psichiatrica su Alessia Pifferi.

LEGGI ANCHE: Bimba morta a Milano, Alessia Pifferi voleva un futuro col compagno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria