Bono, la rivelazione shock: “Ho un fratellastro e non lo sapevo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bono, la famosa rockstar degli U2, ha rivelato un segreto molto intimo e familiare: ha un fratellastro di cui non ha mai parlato prima, nato da una relazione extraconiugale del padre mentre viveva a Dublino, in Irlanda, con la sua famiglia: il cantante, il fratello Norman e la madre.

Bono, 62 anni, ha raccontato in un’intervista radiofonica che ha finalmente risolto il difficile rapporto con il suo padre defunto, l’impiegato delle Poste Brendan ‘Bob’ Hewson, parlando anche del fratello “che no sapevo di avere… o forse sì”.

Avere appreso dell’esistenza del fratellastro e della storia clandestina del padre ha aiutato Bono a dare un senso al comportamento del genitore quando è morta improvvisamente la madre Iris. Allora il cantante aveva 14 anni. Il padre, invece, è scomparso nel 2001.

Bono (Paul David Hewson), frontman della rock band U2.

Bono (Paul David Hewson), frontman della rock band U2.

LEGGI ANCHE: Cosa sappiamo su Jack, il figlio di Johnny Depp?

La rockstar ha ricordato: “Mio padre ne ha passate tante. La sua testa era altrove perché il suo cuore era altrove. Mio padre aveva una profonda amicizia con questa splendida donna che faceva parte della famiglia e poi hanno avuto un figlio che è stato tenuto segreto. Nessuno lo sapeva”.

Quando ha scoperto la verità, Bono ha sfidato il padre: “Gli ho chiesto: ‘amavi mia madre?’. E lui: ‘Sì’. E io: ‘Com’è potuto succedere?’. La risposta: “È successo” e avrebbe rimediato, cercando di fare la cosa giusta. Non si è scusato, ha ‘solo’ raccontato i fatti. Ora io sono in pace con mio padre”.

Bono ha, infine, raccontato di essersi recato nella tomba del padre: “Non c’era nessuno lì. Ho acceso una candela. Mi sono inginocchiato e ho sdetto: ‘Guarda, mi dispiace di non esserci stato, ne hai passate tante e per favore perdonami’ e mi sono sentito libero”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Alessandro, il figlio di Raul Bova?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria