Cosa sappiamo su Jack, il figlio di Johnny Depp?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Johnny Depp ha vinto il processo contro Amber Heard e sembrerebbe che dopo questa battaglia legale, il mondo intero stia cercando qualcosa che non sia stata detta riguardo alla vita privata dei due. A tal proposito, si è affrontato il tema della genitorialità e della famiglia. Scopriamo qualcosa in più su Jack, il figlio di Johnny Depp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@jackidepp)

Chi è Jack, il figlio di Johnny Depp

“Dal momento che sapevo che non c’era alcuna verità in ciò che è stato detto da Amber, ho sentito la responsabilità di dovermi difendere facendolo non solo per me stesso ma anche per i miei figli. Volevo liberarli da questa cosa orribile che dovevano leggere sul padre e che tra l’altro non era vera”. Lo ha affermato il noto attore sul banco dei testimoni riferendosi a quello che hanno dovuto affrontare in questi anni la primogenita Lily-Rose Depp (modella 22enne) e il secondogenito Jack Depp (oggi 20enne), entrambi nati dalla relazione con l’attrice e cantante Vanessa Paradis. Il figlio Jack è lontano dai riflettori e non ha mai voluto seguire le orme del padre. Classe 2002, è nato il 9 aprile e all’anagrafe è John Christopher Depp III (detto Jack).

Durante un’intervista il padre con Inquirer ha raccontato di quanto per il figlio Jack sia importante l’arte. «Jack disegna davvero molto bene e sa anche suonare (ha fondato una band con un gruppo di amici). A parte le recite scolastiche non ha mostrato alcun desiderio di diventare un attore», aveva detto Johnny.

Nel 2017, ad esempio, a Jimmy Kimmel il divo aveva raccontato che Jack è uno spirito «irrequieto» come lui. Tanto che a quindici anni aveva «già fracassato almeno cinque golf cart. E non gioca a golf».

Jack Depp è il sosia di Johnny?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@jackidepp)


Qualche anno fa, secondo quanto riportato dal Daily Mail, Johnny Depp s’era sfogato: «Mio figlio va a scuola, e deve subire le maldicenze dei compagni che gli dicono che suo padre è un violento con le donne». Crescendo, fisicamente Jack è sempre più simile al padre, al quale ha rubato i profondi occhi castani, il naso e il mento. Oltre allo stile apparentemente trasandato. Dalla madre, invece, sempre aver preso la bocca e gli zigomi.

Depp contro Heard

Johnny Depp ha vinto la sua causa per diffamazione contro Amber Heard, condannata a pagare all’attore 15 milioni di dollari come risarcimento del danno procurato, circa 14 milioni di euro.

Perché Johnny Depp non guarda mai negli occhi l’ex moglie

A svelarne il motivo sono stati gli avvocati della star di Pirati dei Caraibi, secondo i quali il loro assistito starebbe tenendo fede a una promessa fatta nel periodo della loro separazione. “Sai perché il signor Depp non ti guarda?”, ha chiesto la legale dell’attore, Camille Vasquez, “Non ti guarda perché ti ha promesso che non avresti mai più visto i suoi occhi. Johnny ha mantenuto la promessa”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria