Avete mai visto Alessandro, il figlio di Raoul Bova?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessandro Leon Bova è il primo figlio del noto attore italiano Raoul Bova. E’ figlio di lui e di Chiara Giordano. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Chi è Alessandro, il figlio di Raoul Bova

Alessandro Leon Bova è nato il 29 gennaio del 2000 a Roma. Su di lui si hanno pochissime informazioni, essendo un tipo molto riservato. Appassionato di arte, lo ha detto la mamma durante un’intervista. Passione che è poi diventata un vero e proprio obiettivo di vita.

Nel 2019, infatti, Alessandro Leon ha mosso i suoi primi passi all’interno del bellissimo ma difficile mondo dell’arte debuttando con la sua prima mostra a Roma: un’esibizione nella quale ha portato opere di tutti i generi, statue, quadri e altre creazioni artistiche. Lo stupore dei genitori è stato enorme, unito a un fortissimo orgoglio.

Sappiamo poi che il figlio di Raoul Bova Alessandro Leon è molto legato alla sua famiglia, e in particolare a suo fratello minore, Francesco Bova. Nonostante la relazione tra i suoi genitori sia naufragata, anche in modo abbastanza brusco, i due ex coniugi stanno a quanto pare riuscendo a tenere unita la famiglia proprio per garantire ai loro figli serenità. Della vita sentimentale del giovane, invece, non si sa davvero nulla.

Con chi era sposato Raoul Bova

Raoul Bova è stato in passato legato sentimentalmente all’attrice Romina Mondello. Nel 2000 sposa la veterinaria Chiara Giordano: dal loro matrimonio nascono due figli, Alessandro Leon, nel 2000, e Francesco, nel 2001. Ma tra i due finisce nel 2013.

Nello stesso anno inizia una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. Il 2 dicembre 2015 a Roma nasce la loro figlia, Luna. Il 1º novembre 2018 nasce la loro seconda figlia, Alma. Su Instagram Raoul Bova è @raoulbovagram.

Chi è Chiara Giordano

Romana, classe 1973, Chiara Giordano nasce in una famiglia della solida borghesia romana: sua madre è Annamaria Bernardini De Pace, una nota avvocata divorzista, mentre suo papà, Francesco, era – purtroppo è scomparso nel 2015 – professore di Storia del Diritto Romano.

Come si sono conosciuti Chiara Giordano e Raoul Bova

Correvano l’anno 1997 quando i due si incontrarono la prima volta. Lei aveva 23 anni ed era ancora una studentessa universitaria. Lui, invece, era appena uscito dalla storia d’amore importante con Romina Mondello, una collega attrice. Colpo di fulmine tra i due. Ed era “scritto” nelle stelle: tre anni prima, quando aveva 20 anni, “ho letto di Raoul su un giornale e ho detto: “Questo sarà mio marito“, ha rivelato. Chiara racconta di aver avuto tre inviti da ragazzi diversi. Lei scelse di raggiungere Rosita Celentano a Roma, per poi andare insieme a una festa. «Era a casa di Raoul. Io dovevo ripartire dopo quel fine settimana, e invece lui m’invitò a rimanere. Tirai fuori dal cilindro una prozia che non vedevo da una vita e senza esitazione le telefonai e lei fu felice di ospitarmi». Racconta sempre a IoDonna.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]