13 Gennaio 2022 |

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli stanno insieme?

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli stanno insieme? Ad insinuare il dubbio tra i follower della  bionda conduttrice di Dazn è stato un caffè tra le nevi con il suo nuovo amore
fotografata a St. Moritz con il modello. Secondo indiscrezioni farebbero coppia da alcuni mesi. Ma nessuno dei due   ha voluto confermare la relazione.

Diletta Leotta parla di Can Yaman

Diletta Leotta dopo la fine della relazione con Can Yaman, ha deciso di tacere sulla sua vita privata. Tranne alcune foto che la vedono in compagnia delle sue migliori amiche e della sua famiglia. Indiscrezioni che girano dall’autunno 2021 la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli, della storica agenzia Elite. La giornalista e volto di Dazn è stata fotografata con Cavalli e le immagini pubblicate dal settimanale «Chi». 

Lo scatto di Leotta e Cavalli a St. Moritz

La coppia è stata sorpresa in Engadina a St. Moritz. Leotta si concede un momento di relax e un caffè nella storica pasticceria Hanselmann, in compagnia del modello. I due ridono e scherzano alla luce del sole, certamente in uno dei luoghi più conosciuti della località della nota città svizzera. A oggi le uniche immagini di loro due insieme da quando è iniziata a circolare la voce del loro legame. Il modello, con una laurea magistrale all’Università Bocconi di Milano, ha 58 mila follower su Instagram.

 

Le voci sul flirt tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli

Dallo scorso autunno gira voce che Diletta Leotta faccia coppia con Giacomo Cavalli. I due hanno trascorso il Capodanno insieme a St. Moritz e il settimanale “Chi” mostra la conduttrice sportiva e il modello rilassati e felici che chiacchierano dopo una giornata sulla neve. Ostentano disinvoltura e sono seduti uno di fronte all’altra, ma con loro ci sono altri ragazzi. Un semplice caffè tra amici oppure la relazione ormai è cosa nota nella compagnia?

 

Diletta Leotta con le amiche a St. Moritz

Il Capodanno l’hanno trascorso entrambi in Engandina. La Leotta ci è arrivata in serata, Giacomo era già lì da alcuni giorni. Del brindisi e della festa dell’ultimo dell’anno non ci sono foto: lei si è limitata agli scatti con le amiche. Fatto sta che nei giorni successivi sono stati pizzicati in caffetteria insieme.

 

Diletta Leotta  ha già dimenticato Can Yaman?


Dopo aver trascorso il Capodanno insieme, Diletta e Giacomo  sono ripartiti. Lei per lavoro per seguire le partite di campionato di calcio, lui è andato a surfare e pubblica foto da Capo Verde. Bisogna seguire gli indizi social per scoprire qualcosa di più, ma ciò che è evidente è che  Diletta Leotta dopo l’addio a Can Yaman in amore e su Instagram va cauta. Cavalli, modello ed esperto di marketing, sa surfare molto bene.

 

Chi è Giacomo Cavalli


Giacomo Cavalli, 28 anni, è nato e cresciuto a Brescia. È laureato in Economia e Gestione Aziendale. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda per caso, dopo essere stato notato da un talent scout per via della sua grande somiglianza con il celebre modello Simon Nessman. È un grande appassionato di vela, di cui ha ottenuto il titolo di vicecampione del mondo juniores. Su Instagram è seguito da oltre 58mila follower.