Nuova fiamma per Diletta Leotta?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che ne è stato della storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman? A quanto pare sembra che tra i due sia finita definitivamente, la giornalista avrebbe messo un punto alla relazione con lui.

 

Diletta Leotta e Can Yaman: è finita davvero

Però ci sono dei rumors sulla giornalista di Dazn.  Accanto a lei c’è un altro uomo? Il gossip impazza.
La storia nata fra Diletta Leotta e Can Yaman, fin da subito, ha ricevuto critiche a non finire. In molti si sono scagliati contro la coppia perché riteneva che la loro relazione fosse nata solo a scopo pubblicitario: un amore progettato e non spontaneo. L’incontro con i rispettivi genitori, le foto scattate con i familiari, le dichiarazioni di un matrimonio imminente, non sono bastati a far credere nel loro amore.

Diletta Leotta ha ufficializzato la fine della loro storia d’amore

E mentre Yaman non ha detto o commentato nulla, Diletta a Verissimo ha ufficializzato la fine della storia d’amore. L’ha definita un amore travolgente di passione, una grande amore. Senza entrare nei particolari, la conduttrice sportiva ha sottolineato di essere ancora innamorata e di sperare un ritorno.

Can Yaman: nuova fidanzata?

Tra i due i due non sembra esserci più nulla, anzi sempre secondo alcune indiscrezioni, Can Yaman avrebbe una nuova fidanzata di nome Maria, originaria della Campania che non appartiene al mondo dello spettacolo. E Diletta però sembra che abbia un nuovo amore.

Diletta Leotta: nuova fiamma?

Il giovane, che avrebbe conquistato il cuore della bellissima giornalista, è un modello e si chiama Giacomo Cavalli. Classe 1993, Giacomo lavora nel mondo della moda già da diverso tempo, è testimonial per diversi brand di alta moda, come Liu Jo, Dolce & Gabba, Ports.

Ha una laurea in Economia e Gestione Aziendale e un Master ed è anche un grande appassionato di vela. D’altra parte, è figlio di Beppe Cavalli, affermato e famoso velista.
Giacomo e Diletta sono stati avvistati insieme, già, da qualche tempo e si seguono su Instagram. È stato Dagospia a lanciare il gossip, parlando, appunto di un nuovo flirt per la bellissima e sensuale 30enne:

“Da Can a Cavalli. Si è conclusa la storia d’amore, per alcuni vera per altri no, tra Can Yaman e Diletta Leotta. L’attore è in rampa di lancio e lo vedremo sempre più spesso in serie italiane, la conduttrice è impegnata su Dazn, oltre che in radio e sui social. A Milano gira voce che la bella Diletta avrebbe iniziato una frequentazione con il noto modello Giacomo Cavalli. I due si seguono sui social e sarebbero stati visti insieme più volte nelle ultime settimane. Solo amici, un flirt passeggero o l’inizio di una nuova storia d’amore?”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria