Can Yaman, cosa faceva l’attore turco prima di darsi al cinema?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attore del momento, il turco Can Yaman, è stato intervistato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, in edicola da ieri, martedì 30 novembre, a cui ha svelato cosa faceva prima di darsi al mondo del cinema.

Ebbene, Can Yaman, 32 anni compiuti l’8 novembre scorso, si è laureato in Giurisprudenza nel 2012 e, se volesse, potrebbe tornare a fare l’avvocato. L’artista, infatti, lasciò la vita nei tribunali soltanto dopo sei mesi dal giorno della laurea perché era troppo forte la voglia di recitare. Tuttavia, “mi piace il lavoro di attore, ma ho bisogno di sapere che posso fare tante cose nella vita. Sapere che magari a 40 anni mi stanco e torno a fare l’avvocato mi dà una grande forza”, ha spiegato.

Can Yaman ringrazia le sue fan

Can Yaman, che ha di recente presentato la sua autobiografia dal titolo Sembra strano anche a me, edito da Mondadori Electa, ha anche ringraziato le sue ammiratrici per l’affetto: “È una cosa bellissima, non me la spiego. Forse è merito del grande rispetto che ho per le mie fan e per le donne in generale che mi fa amare così tanto dal popolo femminile”. A proposito della autobiografia, invece, Can Yaman ha anticipato che “nel libro racconto tutto quello che mi è successo prima di diventare attore. I miei genitori, la mia infanzia, quello che ho vissuto e che mi ha portato a diventare la persona che sono adesso”.

Can Yaman

Can Yaman.

Can Yaman e la cosa che odia di più

L’attore turco ha anche confessato il suo difetto più grande: “Odio svegliarmi presto. Dopo la sveglia deve stare tranquillo almeno per un’ora e poi ha bisogno di una colazione da campioni. Can è impegnato, in queste settimane, sul set della serie Viola come il mare per la Rai e subito dopo ci saranno le riprese di Sandokan per Mediaset.

Di recente si è parlato del suo presunto flirt con l’attrice Francesca Chillemi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria