GF Vip, Soleil stanca del triangolo tra lei, Alex e la moglie Delia: ” Ho deciso di uscire dalla Casa”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con tanto di rossetto sbavato e sguardo compiaciuto, Soleil  non si è staccata da Alex, che a sua volta sembrava non avere alcuna intenzione di far terminare quel momento. Con la scusa dell’ennesima chimica artistica, scatenata dalla Ricciarelli per la sua Turandot, i due si sono lasciati andare a un momento intimo davanti a tutti. Inevitabile il mormorio sotterraneo che ne è conseguito, soprattutto perché più di un concorrente ha dovuto staccarli dicendogli che lo spettacolo era terminato.

Il  bacio tra Soleil e Alex durante la Turandot

Sul trionfale finale dell’opera, Soleil-Turandot e Alex-Calaf si sono baciati, coronando il sogno d’amore dei loro personaggi. Ma il loro bacio è continuato anche dopo che l’orchestra ha smesso di suonare. Sophie Codegoni ha commentato lapidaria con Katia Ricciarelli e Carmen Russo: “Un limone da paura, ma un limone proprio”. E che il bacio fosse vero è l’impressione che hanno avuto un po’ tutti nella Casa. Quanto successo tra Soleil e Alex infatti è stato ampiamente commentato e sviscerato un po’ da tutti i concorrenti e nessuno sembra disposto a giurare che sia trattato solo di finzione scenica.

Soleil Sorge stanca del triangolo con Alex e Delia

Eppure Soleil Sorge sembra risentire di questo “ruolo” accanto ad Alex Belli. Pare infatti che voglia uscire dal GF Vip il 13 dicembre, data stabilita da primo contratto. “Pensavo in Mistery di parlare qualcosa di interessante di mio. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco da qui, non ha senso stare qua dentro per i triangoli” ha tuonato parlando con gli altri concorrenti. Il triangolo a cui fa riferimento è senza dubbio quello con Alex e la moglie Delia Duran, con la quale quasi in ogni puntata ha un conto in sospeso da risolvere in diretta. Questo gioco non la stuzzica più e la sta portando a desiderare di uscire dalla Casa al più presto.

Lo sfogo di Soleil

Soleil Sorge è senza ombra di dubbio la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Subito dopo l’ultima diretta, però, la bella influencer si è lasciata andare a un duro sfogo in cui ha rivelato la sua decisione di voler abbandonare la Casa di Cinecittà il prossimo 13 dicembre 2021. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Delia Duran è entrata nella Casa per confrontarsi con Alex Belli. Alfonso Signorini, però, ha coinvolto anche Soleil che, subito dopo la diretta, si è detta stanca di essere messa in mezzo a questi triangoli amorosi e proprio per questo di voler abbandonare il gioco il prossimo 13 dicembre.

Il commento di Alex Belli

La Sorge ha continuato il suo sfogo affermando: “Non ho interesse a creare altre dinamiche per cui si deve andare a pensare male. Non mi va che sia tirata in ballo per queste cose non piacevoli. Mi piace stare qui, ma non per questi triangoli. Faccio tanto e invece si parla sempre di questa cosa”. A farle eco Belli: “Hai ragione e lo stesso vale per me. Queste non sono cose che mi piacciono e l’ho sempre detto. […] Non mi hanno nemmeno lasciato Delia nemmeno un’ora dopo questo cespuglio di schiaffi che mi sono preso“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria