GF Vip: la moglie di Alex Belli contro Soleil Sorge: “E’ un uomo sposato”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aria di tensioni nella casa più spiata d’Italia: al Grande Fratello Vip la sedicesima puntata è stata molto difficile per Alex Belli. Si pronuncia Delia Duran, la moglie, e discute con Soleil Sorge con cui c’è stato un confronto abbastanza duro; alla moglie non piacciono alcuni atteggiamenti che lei sta avendo con Alex Belli.

GF Vip: la moglie di Alex Belli contro Soleil Sorge: “E’ un uomo sposato”

Dopo il faccia a faccia con Aldo Montano, Alfonso Signorini prepara un altro confronto-scontro: quello chiesto dalla moglie Delia Duran con suo marito, per l’appunto, e con Soleil Sorge; la  vicinanza tra i due non è stata gradita: “È un uomo sposato” dice Delia Duran “dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui”. Delia Duran dice una frase destinata a fare discutere: “È la donna che deve fermare l’uomo”.

Delia Duran non si ferma. Parla contro Soleil Sorge con tono pesante, dando della gatta morta alla concorrente del Grande Fratello Vip. La moglie di Alex Belli attacca pesantemente Soleil Sorge.

GF Vip: Delia Duran attacca Soleil Sorge

“Sei entrata nella casa parlando di avere rispetto per le donne ma sei la prima a non portare rispetto. Amicizia tra uomo e donna? Nel tuo comportamento, di amicizia c’è un abisso. Per me l’amicizia vera significa tanto. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex mi hanno ferito. Lui è un uomo sposato e dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui. È la donna che deve fermare l’uomo, finché la donna lo consente, l’uomo va avanti. Sei una gatta morta.

Soleil Sorge a Delia Duran: “Ti chiedo scusa se ti ho ferito”

Soleil Sorge non è d’accordo con le parole di Delia Duran, ma chiede scusa e capisce lo sfogo: “Ti chiedo scusa se qualcosa ti ha ferito. Io e Alex abbiamo legato perché lì dentro si vive tutto in maniera esponenziale e ti garantisco che da parte mia non c’è mai stata intenzione di ferirti”.

Soleil Sorge: “E’ lui l’uomo sposato”

Controbatte Soleil: “È una cosa sbagliatissima questa perché Delia è lui l’uomo sposato, non io. Un sacco di donne fanno lo sbaglio di prendersela con la donna e non con il proprio uomo”.

Soleil Sorge rientra nella casa e parla con Alex Belli raccontando la reazione di sua moglie: “È nera con te, a me mi ha detto delle cose bruttissime. La capisco però non condivido niente di quello che mi ha detto”. L’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip segna un altro spartiacque per i concorrenti all’interno della casa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria