07 Aprile 2021 |

Leone e la piccola Vittoria: la gelosia è nell’aria

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Leone e la piccola Vittoria: “Love is in the air”
  • Le foto su Instagram di Leone con un “sorriso sincero”
  • «Dimmi che sei geloso, senza dirmi che sei geloso», è il calzante commento della zia, Valentina Ferragni

«Questo video vi farà sciogliere il cuore», ha scritto Fedez nella sua story. Il rapper ha avvicinato al primogenito la carrozzina con la neonata. «Sai cosa mi ha detto Vittoria? Che vorrebbe un bacino da te». Leo però si allontana immediatamente e si rifugia nel lato opposto del salotto: «Io gliel’ho già dato». «Ho capito, ma se gliene dai un altro non ti consumi mica». Niente da fare: «No, mi fa male la manina».

“Love is in the air”: la gelosia di Leone

Captation ironica stavolta è «love is in the air»: «L’ho già salutata quando è arrivata», sbuffa Leo guardando la porta. «Un bacino dai, soltanto un bacino». «Va bene, ma con la mano», è l’esilarante compromesso, già diventato un meme sui social. In poche ore, infatti, l’hashtag #Leone è salito tra i trend topic di Twitter, grazie proprio ai siparietti di «gelosia».

“Sorriso sincero”

Lui che per tre anni è stato figlio unico, concentrando su di sé i riflettori della famiglia, oggi deve dividere con la sorellina le attenzioni di mamma Chiara e papà Federico: «Sorriso sincero», è la caption usata dal cantante per l’immagine in cui Leone tiene in braccio Vittoria mentre dorme. «Dimmi che sei geloso, senza dirmi che sei geloso», è il calzante commento della zia, Valentina Ferragni.

Il tempo di scattare la foto, sorridere davanti all’obiettivo, poi Leone sentenzia: «Perfetto, ora però la rimettiamo nel passeggino». 

Nata Vittoria la piccola di casa Ferragnez

Dopo mesi e mesi di mistero anche il nome della secondogenita è stato reso noto: infatti Fedez e Chiara non l’hanno mai rivelato, se non la prima lettera.

A commuovere il web è stato un video di Fedez che tiene in braccio la sua Vittoria in cuila guarda con infinita dolcezza.