La classifica dei baby vip su Instagram: ecco i più seguiti del 2018

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Erano famosi ancora prima di nascere, poi i genitori li hanno “promossi” sui social e così tutti noi ci troviamo a seguire le avventure di queste piccole celebrità destinate a diventare grandi influencer. Seguire i baby vip su Instagram è diventata in pochissimo tempo una vera e propria mania. Nonostante la loro tenera età e la totale incapacità nella gestione dei social media, si ritrovano già migliaia di follower. Scopriamo chi sono i più seguiti del 2018!

Sebbene non tutti i figli dei vip su Instagram abbiano un profilo, questi vengono seguiti tramite gli account dei genitori. Like, condivisioni e commenti, quando è presente il piccolo, crescono in maniera tanto rapida quanto esponenziale. Se poi la foto viene utilizzata per sponsorizzare marchi, prodotti o servizi, assistiamo alla nascita di un vero e proprio baby influencer.

Asahd Tuck Khaled sui social

Asahd Tuck Khaled è il figlio di Dj Khaled, noto disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico statunitense. Il piccolo è già una star del web, celebre per essere nato in diretta su snapchat. Sul social network delle foto, il piccolo conta 1,5 milioni di follower tramite l’account del padre.

(https://www.instagram.com/p/Bk02yjwFm4C/?taken-by=djkhaled)

Leone Lucia: la nuova baby celebrità

Leone Lucia è forse il bambino italiano più famoso al mondo, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. I genitori non hanno bisogno di presentazioni: lui celebre rapper italiano e lei una delle più note fashion blogger al mondo. È difficile stabilire il numero di follower, in quanto il bimbo è presente sui profili social di entrambi i genitori.

La Kardashian con la figlia

La Kardashian con la figlia

North West: la piccola Kardashian online “spacca”

North West, vera regina dei social, è la primogenita tra Kim Kardashian e Kanye West. La bimba, di appena 5 anni, si è resa celebre per aver sfilato come modella per Fendi. Questa sua performance, unita alla celebrità della quale godono i genitori, le ha permesso di ottenere 573000 follower.

(https://www.instagram.com/p/BlF73H8lgwW/?taken-by=kimkardashian)

Alexis Olympia Ohanian Jr, la figlia della grande tennista

Alexis Olympia Ohanian Jr è figlia della tennista Serena Williams e di Alexis Ohanian, co-fondatore della celebre piattaforma Reddit. Mamma e papà hanno deciso di aprire un profilo su Instagram che oggi conta 434.000 follower. Gli unici tre profili Instagram seguiti sono quello di mamma, papà e della zia Venus Williams.

(https://www.instagram.com/olympiaohanian/)

Di Vaio con il figlio

Di Vaio con il figlio

Nathan Leone Di Vaio: tra i bimbi più famosi del web

Nathan Leone Di Vaio è il figlio di Mariano Di Vaio, il fashion blogger che conta 6 milioni di follower. Il profilo, un vero e proprio album di famiglia, ad oggi ha ottenuto 234.000 follower. In più le foto presentano tag a brand indossati dal piccolo rendendolo, di fatto, un baby fashion blogger.

(https://www.instagram.com/nathanleonedivaio/)

Ioni James Conran, una futura modella

Ioni James Conran è la figlia della top model canadese Coco Rocha e dell’imprenditore James Conran. Il suo account Instagram mostra le foto della bimba impegnata  con la mamma  in hotel, yacht e sfilate. Sfilando per Paul Gaultier insieme alla mamma, oggi il suo profilo Instagram conta 72.000 follower.

(https://www.instagram.com/ioniconran/)

Francesca Icardi, la figlia del capitano dell’Inter

Francesca Icardi è la figlia di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, e di Wanda Nara, modella e soubrette. Pur non avendo un proprio profilo, su quello della mamma viene ritratta in pose con capi firmati e taggati. Anche lei, come il piccolo Di Vaio, può essere considerata come una baby fashion blogger.

Blue Ivy Carter: la piccola Beyoncè

Blue Ivy Carter, oltre che per essere la figlia di Beyonce e Jay Z, è famosa per il suo abbigliamento. Si vocifera infatti che il suo guardaroba sia uno dei più firmati al mondo. A soli 5 anni il suo account Instagram conta 144.000 follower.

(https://www.instagram.com/blueivy.carter/?hl=it)

E voi quali di questi baby vip su Instagram state già seguendo?

LEGGI ANCHE:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]