Blog Curvy, le fashion blogger per le donne burrose

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono tutte portatrici sane di curve… stiamo parlando delle fashion blogger che strizzano l’occhio alla moda plus size perché anche curvy può essere trendy!

Vogliamo precisare che la top list è frutto di una classifica della redazione di Donnaclick stilata in base ad un mix di informazioni tra cui il traffico sul blog, l’attività e presenza in rete e fuori dalla rete.

  1. La Diva delle Curve: è il blog di Marged Trumper, la fondatrice del network ICB (Italian Curvy Blogger) ed è una vera guru della moda plus size. Il suo motto? Tutte hanno il diritto di avere cura del proprio aspetto, anche chi ha qualche curva in più!
  2. Elisa D’Ospina: curvy model internazionale, giornalista e blogger, è anche testimonial contro i disturbi alimentari. Sul suo blog propone anche i suoi outfit del giorno.
  3. Guapita Tondita: è il blog di Eleonora, giornalista di professione e naturalmente appassionata di moda curvy. Sul suo blog propone i look giorno per giorno.
  4. Verdementa: è il blog di Alessandra Castagner, curvy fashion blogger, nato dal desiderio di dimostrare che lo stile non è una questione di taglia!
  5. Morbida la vita!: è il blog di Giorgia Marino, al quale collaborano altre fashion blogger, rigorosamente curvy! Di lei dice di essere vanitosa e di guardarsi allo specchio con ammirazione e non se ne vergogna!
  6. Plus Kawaii!: è il blog di Miria Benotti, emiliana DOC che ha deciso di ribaltare l’idea sin troppo radicata che se si è “grasse” l’unica possibilità è nascondersi, vestirsi di nero e vergognarsi… sul suo spazio virtuale suggerisce anche dei bellissimi tutorial!
  7. Beautiful Curvy: è il blog nato dall’idea della redattrice e stilista italo-tedesca Barbara Chistmann, sostenuto da uno staff tutto plus size. Da sempre sostiene che nella moda ci vuole più curvy!
  8. Curvette: è il blog di Cristina Fogo, psicologa e appassionata di moda. Ama le sue curve e con il suo spazio spera di poter incoraggiare le over 46 a fare lo stesso.
  9. Curvy World: è il blog di Angie Found, siciliana di origini, ma spagnola d’adozione, vuole insegnare alle curvy ladies a sopravvivere in un mondo “piatto”.
  10. MFashion With Love: è il blog di Moira Pugliese, toscana a dispetto del cognome e con un’insana passione per lo shopping! La sua mission è dimostrare che una ragazza con le curve non sempre al posto giusto può vivere felice con se stessa ed essere fashion!

Se siete appassionate di moda, scoprite quali sono le 10 fashion blogger italiane più famose!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]