Tempo di feste, alcuni consigli per vestire le piccole “principesse”

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dedichiamo questo spazio a dei consigli per un abbigliamento da vere principesse per le piccole protagoniste del Natale 2009.

Molti siti, uno tra i quali Etsy (www.etsy.com), ci propongono già ottime idee per natale, per poter vestire al meglio le nostre bambine. Abbiamo “spulciato” una gamma di abiti tra i più sfarzosi e scenografici, fino a degli stili più sobri e semplici, cosà da tentare di accontentare un po’ tutti i gusti.

Partiamo con gran classe con gli abitini proposti da Richelle LeAnne, dove abbiamo dei modelli molto belli che sicuramente non passeranno inosservati. Tra quelli più interessanti proponiamo un abito bianco con decorazioni rosse, blu o arancioni a scelta, dove la particolarità sta nell’ampia gonna, che si conclude con una “cascata” di petali di rosa cucita sopra. Un altro modello é invece più classico in seta verde smeraldo con decorazioni floreali nere molto raffinate. Infine, sempre questo marchio, ci propone un’altro abito bianco e nero in seta elasticizzato, meno ingombrante e più confortevole.

Per quanto riguarda la serie di abiti più sobri e pratici, abbiamo molti brand che ci offrono tanti bei vestiti a prezzi anche più abbordabili e per tutte le tasche. Ad esempio Bitsy Bear, con i suoi abitini colorati con i lacci sui fianchi i lacci sui fianchi, perfetti per ogni occasione ma che non sfigurano anche alle feste, utili per chi ama un abbigliamento comodo ma curato.

Il brand Babybeenos ci mostra invece i suoi abiti con stampe multi decorate, che ci ricordano molto i kimono giapponesi come taglio, rendendo ogni capo non solo molto comodo, ma anche elegante. Illia ci propone degli abiti tuniche sempre molto colorati, con una linea molto semplice e minimal, perfetta per le bimbe sempre in movimento e molto vivaci.

Infine abbiamo il brand Rocker Baby, dove c’é una vasta scelta tra gonnelline e abiti dallo stile pop, che ci ricordano molto gli anni ’60 sia nelle stampe sui tessuti, sia nelle forme e nei tagli di tutti i capi proposti. Ora non vi resta che scegliere quale stile preferite, magari chiedendo un parere anche alle bimbe che vestiranno questi abiti, potrebbero essere anche dei perfetti regali per natale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]