5 buoni motivi per iniziare a consumare linfa di betulla

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Viene considerato un vero e proprio elisir del benessere grazie alle sue proprietà benefiche: la linfa di betulla apporta un mix di minerali e vitamine che sono una botta di salute per il nostro organismo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Linfa di Betulla Bianca Gemmoderivato Bioalma [/amazon]
[amazon] Integratore Alimentare Anticellulite alla Linfa di Betulla Biologica Koivu [/amazon]
[amazon] Dr. Giorgini Integratore Alimentare Linfa di Betulla Bianca [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tornata in voga con i super food di cui non possiamo fare a meno, questa particolare linfa viene estratta direttamente dal tronco della pianta e contiene una serie di sostanze benefiche per il corpo come vitamine e sali minerali.

Siete curiose di scoprire 5 buoni motivi per iniziare a consumare linfa di betulla? Segnateveli e correte a comprarla!

1. È un integratore naturale completo

La linfa di betulla è un integratore naturale ricco di Vitamina C, sali minerali – calcio, silicio, potassio, sodio, magnesio, ferro, zinco, rame, manganese -, flavonoidi, tannini e fruttosio e dunque è perfetta per chi pratica sport.

2. È drenante

La linfa di betulla è drenante: i sali minerali in essa contenuti favoriscono la diuresi e prevenendo quindi la ritenzione idrica. La sua azione permette di ridurre i gonfiori, che spesso sono accompagnati da indolenzimento o dolori. Inoltre aiuta un corretto funzionamento dei reni.

3. È depurante

La linfa di betulla depura l’organismo, in particolare pelle, polmoni, reni, fegato e intestino. E’ infatti un depurativo dei tessuti corporei profondi, protegge gli organi, il sistema nervoso e l’apparato digestivo.

4. Stimola il sistema immunitario

Assumere linfa di betulla stimola le difese immunitarie poiché questa sostanza naturale possiede qualità rigenerative dei tessuti che prevengono l’invecchiamento, aiutando anche l’organismo a liberarsi dalle tossine.

5. Aiuta a perdere peso

La linfa di betulla aiuta a dimagrire in quanto priva di grassi, a ridotto contenuto calorico e alcalinizzante. La sua azione stimolante nei confronti del metabolismo consente un migliore funzionamento dello stesso e di bruciare più calorie.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria