Le borse Chanel più amate dalle celebrità

Amata e bramata, la Chanel è una delle borse must del guardaroba e una delle più  amate dalle celebrità, che si divertono a collezionarle e ad abbinarle nei modi più disparati. Non tutte però scelgono lo stesso modello: sicuramente ci sono quei grandi classici che tutte, o quasi, possiedono come la celeberrima Chanel 2.55 o le Mini Flap Bag, ma c’è anche chi preferisce prendere le distanze dalla massa.

Tra le più gettonate al momento, oltre ad alcuni cult della maison francese, ci sono molti modelli della collezione di borse autunno inverno 2014-2015, sfoggiate sia nelle grandi occasioni ufficiali, Red Carpet compresi, sia durante il tempo libero, abbinate spesso un po’ a casaccio. Ma per fortuna una Chanel è sempre borsa di grande stile, in qualunque modo la si indossi!

Grande successo per le shoulder bag Chanel con tracolla a catena e le Mini Flap Bag di Chanel, sfoggiate da celebrità come Nicky Hilton, in abbinamento a una felpa simpatica con la stampa di Spongebob; Lily Allen le ha persino indossate sul Red Carpet.
Chiara Ferragni, una delle fashion blogger più famose al mondo, invece, ha scelto una Flap bag patchwork in pelliccia, mentre celebrità come Jennifer Lopez e Sofia Vergara hanno puntato al design capiente delle versioni Top Handle. Kim Kardashian, dimostra ancora una volta di volersi distinguere dalla massa sfoggiando uno dei modelli più caratteristici e simpatici della maison: stiamo ovviamente parlando della clutch N.5. Chanel Logo Tote. Eva Longoria evidentemente per il giorno preferisce una borsa ampia e spaziosa, mentre Beyoncè, che ogni mese ne sfoggia una nuova, punta alla Chanel Boy Bag.

Insomma, ogni star ha una preferenza diversa, ma ciò a cui non rinunciano sicuramente è alla qualità e allo stile di un marchio come Chanel.