Dopo quasi due anni dalla prima App per iPhone e un milione di downloads, Gucci rilancia con una nuova App Experience di nuova generazione che sfrutta le potenzialità tecnologiche dell’iPad. Gucci Style, scaricabile gratuitamente da iTunes.
Gucci Style è un esclusivo shopping magazine digitale che fornisce l’accesso all’intero mondo Gucci: moda, tendenze, artigianalità e racconti si unisco per creare contenuti editoriali visivamente molto accattivanti, e da consultare in ogni momento della giornata dal proprio supporto Apple. La nuova App offre una serie di animazioni, storie di moda sempre aggiornate, e live feeds dall’account Gucci di Twitter, Tumblr e Facebook.
In occasioni dei 90 anni del brand, Gucci rinnova anche la sua applicazione scaricabile dall’App Store, e invita i suoi utenti a leggere, condividere e a fare shopping direttamente dal proprio iPad. I contenuti sono disponibili in otto lingue, compreso italiano. Su Gucci Style trovate commenti esclusivi e una selezione di prodotti scelti appositamente per rendere l’esperienza Gucci davvero unica.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…