Custodie per iPad: Gucci, Louis Vuitton, Burberry e tanti altri!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Apple sforna ogni stagione tante belle novità in fatto di tecnologia e design, regalandoci dei veri e propri prodotti hi-tech dal design raffinato e ricercato, dove anche gli accessori che li caratterizzano fanno la differenza.

Numerose case di moda seguono l’onda cavalcata da questa azienda, tanto da “sfornare” accessori ideali per mettere in risalto questi accessori tecnologici tanto amati in giro per il mondo.

L’iPad è uno di questi, un tablet compatto e imitatissimo che vanta numerose proposte di custodie per ogni gusto, forma e colore.

Molti brand di alta moda non si sono lasciati sfuggire l’occasione di realizzare delle custodie ad hoc per gli iPad, perfetti come idee regalo esclusive da fare sia a uomini che donne, dove alla moda e lo stile si abbina un prodotto tecnologico e di tendenza.

Gucci, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Chanel e molti altri ancora sono i marchi di lusso che hanno proposto la loro versione di cover per iPad, dove la cura del design e la scelta di materiali di qualità, accompagna ogni modello proposto.

Nella nostra galleria vedrete i modelli più esclusivi di cover per iPad tra cui poter scegliere, buona visione e buono shopping!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]