Viaggi di nozze 2017, le mete più belle e meno conosciute

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_329995′]

Saint-Martin, Mar dei Caraibi
Nel cuore del Mar dei Caraibi, Saint-Martin è da sempre una meta da sogno per i viaggi di nozze, soprattutto per chi è alla ricerca di angoli paradisiaci suggestivi e incontaminati. Considerata la perla delle Antille, Saint-Martin regala infatti una natura incontaminata da scoprire a piedi o in sella ad una mountain bike! Saint-Martin, poi, è anche il posto ideale per gli appassionati di vela ed è una meta perfetta per chi sogna una dolce luna di miele in un paradiso tra cielo e mare!

Nuova Caledonia
Meta unica al mondo, la Nuova Caledonia è la destinazione ideale per un viaggio di nozze indimenticabile. Con i suoi 1600 km di barriera corallina, l’arcipelago della Nuova Caledonia stupisce per le bianche spiagge e per il mare azzurro. Questa destinazione poco conosciuta è bagnata infatti dalle acque cristalline dell’Oceano Pacifico ed è situata a soli 1.500 chilometri a est dalle coste australiane!

Australia
Tra le mete più gettonate per i viaggi di nozze troviamo sicuramente l’Australia, insieme ad altre destinazioni meno conosciute dell’Oceano Pacifico Meridionale, come ad esempio l’Arcipelago di Vanuatu. Anche se il viaggio dall’Italia per arrivare in Australia è piuttosto lungo e costoso, vale la pena visitare Sydney e gli altri luoghi dell’Australia immersi tra natura, mare e bellissime città!

Giappone
Il viaggio di nozze in Giappone è ideale per le coppie che amano l’antica cultura giapponese. Dai samurai alle geishe, dai templi ai giardini zen, il Giappone vi stupirà per i suoi colori e per le sue tradizioni. Tra i luoghi da visitare ci sono di sicuro la capitale Tokyo, moderna metropoli dove la tradizione è ancora molto radicata, e Kyoto!

Sri Lanka
Pochi posti al mondo hanno così tanto da offrire come lo Sri Lanka. Dalle grandiose rovine del passato alle vaste distese coltivate, lo Sri Lanka è un posto dove cultura e religione si fondono insieme. Tra villaggi di pescatori e antiche rovine, l’isola dello Sri Lanka offre il mix perfetto agli sposi che desiderano trascorrere una vacanza unica, dove poter trovare spiagge meravigliose immerse tra colline lussureggianti.

Antigua e Barbuda-Caraibi
Antigua è il posto ideale se volete godervi il sole, il mare e il relax dopo il matrimonio. In pochi sono alla conoscenza della bellezza di Antigua e Barbuda, posti davvero unici al mondo e da non perdere assolutamente. Da Antigua, inoltre, è possibile muoversi facilmente per visitare anche Guatemala City e Monterrico Beach.

India, Delhi-Agra-Rajasthan
L’India è il posto giusto per chi ama i luoghi misteriosi e pieni di contrasti. Dal Rajasthan fino ad arrivare al meraviglioso Taj Mahal, l’India vi arricchirà con la sua magnifica bellezza e cultura millenaria. Nel Rajasthan, poi, potrete visitare magnifici palazzi principeschi, bazar, palazzi reali e il Forte Mehrangarh del 1453. Infine non perdetevi il caos cittadino, tra mucche ed elefanti liberi di scorrazzare in mezzo al traffico caotico indiano!

Laos e Cambogia
La Cambogia è un posto affascinante e suggestivo, che offre scorci meravigliosi e unici al mondo. Perciò, se desiderate scoprire due delle destinazioni più belle del Sud-Est asiatico, questo è l’itinerario ideale per il vostro viaggio di nozze. In questi luoghi, infatti, farete un’esperienza unica, immersi nel verde e nella città perduta, tra i maestosi templi di Angkor, cascate, foreste, villaggi e paesaggi lussureggianti!

Rodi, Grecia
Una meta low cost per il viaggio di nozze è Rodi, una destinazione ideale per conciliare relax, mare e cultura. Nota per essere una delle più affascinanti isole della Grecia, la cultura di Rodi è un mix di tradizioni, colori e sapori. Trascorrere la propria luna di miele a Rodi significa regalarsi un soggiorno fatto di tranquillità e serenità alla scoperta del territorio!

Leggi anche:
Location per un matrimonio da favola all’esterno, ecco le mete più romantiche
Mete viaggi di nozze per una luna di miele indimenticabile