Torte nuziali ispirate al mondo Disney, le più belle per un matrimonio da sogno

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_246285′]

In ogni matrimonio le cose che più catturano gli sguardi e l’attenzione degli invitati sono due: la sposa con il suo abito, naturalmente, e poi la torta nuziale e il momento del taglio della prima fetta. La wedding cake a più piani sta guadagnando consensi ed è la scelta di chi vuole puntare sull’effetto scenografico delle decorazioni. Quelle che si ispirano alle favole e ai cartoon sono amatissime da moltissimi sposi che le scelgono per i loro matrimoni, una scelta irrinunciabile per gli eterni sognatori cresciuti guardando i cartoni targati Disney. Fantastica è la torta nuziale dalla quale sbucano le orecchie di Minnie e Mickey Mouse oppure le graziose torte di matrimonio con i castelli delle favole, candidi come se fossero ricoperti di neve o con torrette dorate a ricordare che i sogni sono desideri di felicità e ,se uno vuole, possono avverarsi.

Non mancano tra le torte buone ma dalle forme insolite ed estrose, come quella con gli uccellini di Cenerentola o la torta di cake design coloratissima che riprende il mondo stralunato e particolare di Alice nel paese delle meraviglie o di Up. Tra le creazioni uniche e rare, come non segnalare la torta, cupcakes e macarons ispirati a Minnie e Mickey Mouse? O ancora la dolcissima la wedding cake con il libro delle fiabe, piena di decori preziosi e con tanta glassa. Per i più teneri c’è  la wedding cake di Lilli e il Vagabondo, che stupisce con tanti dettagli golosi e colorati. Finito il banchetto nuziale, non resta che continuare il “vissero per sempre felici e contenti” con una bella e gustosa fetta di torta!

Vediamo nella fotogallery le più belle torte nuziali ispirate al mondo Disney per un matrimonio da sogno!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]