Abiti da cerimonia per taglie forti, le proposte più trendy per la primavera estate 2015

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_203937′]

Stagione di matrimoni, stagione di drammi, soprattutto per chi si lascia prendere dal tipico panico del “non ho niente da mettere” o per chi combatte ancora con qualche chilo di troppo e non ha nulla di indossabile nell’armadio. Gli abiti da cerimonia per taglie forti possono rivelarsi una buona soluzione per la silhouette burrosa, dunque scopriamo insieme gli abiti “over” più belli tra le collezioni della primavera estate 2015.

Come si sceglie l’abito da cerimonia per taglie forti

Voi donne formose con curve da urlo non avete nulla da temere, anche voi troverete un abito fantastico, a patto però che scegliate il modello con furbizia. Non lasciatevi influenzare troppo dalle mode e dai trend: bisogna innanzitutto rispettare le proporzioni del corpo. Puntate su una linea morbida, se possibile, e su una spezzatura al di sopra della vita, in modo tale che l’abito scenda morbido senza aderire sui fianchi, evitando di mettere troppo in risalto le curve. Non fidatevi di chi vi consiglia di indossare un colore scuro: potrete indossare senza alcun problema anche un abito chiaro o colorato, se il taglio si adatta perfettamente alla vostra silhouette.

Per fortuna sono ormai tantissimi i brand che si occupano di taglie che vanno ben oltre la 44 e tra questi non possiamo non menzionare Elena Mirò, che da sempre si occupa dello stile e dell’eleganza della  donna dalle curve pronunciate, così come Persona, ma anche su Asos troverete tantissime proposte low cost di abiti da cerimonia per taglie forti perfette per una cerimonia primaverile o estiva. I tagli sono tutti molto morbidi, anche se non escludiamo la possibilità di poter indossare un tubino aderentissimo. E via libera ai colori più cool di stagione!  Ma se siete in cerca di ispirazione e non siete ancora convinte che i colori possano calzarvi a pennello, provate a dare un’occhiata alla nostra gallery e vedrete che tra abiti lunghi e corti non c’è che l’imbarazzo della scelta.

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli, la collezione 2015

Abiti da cerimonia Max Mara, i più belli della collezione 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria