Abiti da cerimonia Max Mara 2015, gli abiti più belli per le invitate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_190117′]

Matrimonio alle porte e non avete assolutamente idea di cosa indossare? Max Mara ci regala una collezione che strizza l’occhio alle tendenze più hot di stagione, senza tralasciare i grandi evergreen che mai come in queste circostanze, si rivelano il giusto compromesso tra eleganza e comfort. Dai classici tubini scuri agli abiti lunghi, scopriamo insieme tutte le novità della nuova collezione d abiti da cerimonia Max Mara.

Le forme e i profili sono molto classici, ma niente affatto banali, perché la maison sa bene come rendere ricercato ogni singolo abito di questa linea che calza alla perfezione ad ogni tipo di silhouette, a patto però che scegliate il modello che meglio si adatta alla vostre curve.

Ma, nonostante tutto, Max Mara sembra rimanere fedele a quel concetto di eleganza sobrio ed etero, frutto del passato. I riflettori non a caso  rimangono puntati sugli abiti lunghi, che sono l’ideale per una cerimonia che si svolge nel tardo pomeriggio, mentre per la mattina un abito longuette potrebbe salvarvi dall’imbarazzo di un brutto scivolone di stile.

Non mancano neppure i classici tubini a tinta unita, arricchiti da decorazioni gioiello e da inserti in pizzo che ne movimentano la linea. Gettonatissimo anche il mood bicolor, spezzato in vita da una cintura o an cora una volta da un’applicazione in pizzo. Insomma una collezione che cerca di esaudire i desideri anche della dona più esigente. Non ci credete? Allora provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, e godetevi una piccola selezione della nuova collezione di abiti da cerimonia Max Mara.

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Elisabetta Franchi, la linea perfetta per le invitate

Abiti Pronovias 2015, la collezione per le invitate 

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli, la collezione 2015

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria