Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2015, la linea per le invitate [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_195807′]

Matrimonio alle porte e non avete idea di cosa indossare? Allora non perdetevi la nuova collezione di abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli. Una linea che si adatta alla perfezione a qualsiasi tipo di silhouette, con una varietà di modelli che vanno dall’eleganza del classico tubino scuro alle pennellate solari degli abiti più impegnativi.

Il punto di forza di questa collezione è la sua versatilità: di fatto la nuova collezione di abiti da cerimonia 2015 di Luisa Spagnoli non è né estremamente formale né tendenzialmente casual. Anche quest’anno il brand ha puntato sul giusto compromesso, con qualche modello sicuramente più impegnativo ma non più di tanto: in breve, mantenendo i tagli molto lineari e sobri e puntando su tessuti più raffinati e ricercati.

Il corto nei colori pastello o cipriati è l’ideale per una mise da giorno, elegante ma non troppo, per la sera invece via libera ai colori scuri e agli abiti che stringono la silhouette e si allungano fino alle ginocchia. In alternativa ci sono le colorazioni più briose adatte soprattutto per una cerimonia estiva, dove un abito giallo canarino o rosa confetto non guasta, anzi, ben vengano i colori, ideali anche per un matrimonio estivo; però, se di sera, meglio puntare su colori tendenzialmente più sobri come il blu navy, una sfumatura adatta anche alla mamma della sposa.

In cerca di un abito nuovo per un matrimonio primaverile? Non perdetevi gli abiti più belli della collezione 2015 di Luisa Spagnoli nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

 Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli, la collezione 2015

Abiti da cerimonia Pronovias 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria