Storia di un matrimonio: la sposa trasforma il vestito della madre

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono davvero giovani, ma con un amore incredibile tra le mani. Matrimonio da sogno per Redding, 26 anni, e per Wekon-Kemeni, 28 anni ed era il 2013 quando si sono incontrati per la prima volta. Lei era una matricola e Wekon-Kemeni era una matricola nel 2013 alla scuola della Florida. I due adesso vivono in North Carolina.

Redding e Wekon-Kemeni: il loro matrimonio

Redding lavora nella sanità pubblica e Wekon-Kemeni è un pediatra nella sua residenza, dopo essersi laureato in medicina nel 2019, Wekon-Kemeni si è inginocchiato davanti ai suoi amici e alla sua famiglia e i due innamoratissimi si sono sposati.

La coppia aveva pianificato il loro matrimonio per maggio 2021, anche se alla fine lo hanno posticipato al 5 settembre 2021, a causa della pandemia.

Redding e Wekon-Kemeni: gli outfit

Sua madre, Kimberly Covington Redding, ha indossato un abito a maniche lunghe con scollatura alta per il suo matrimonio del 1985. L’abito aveva spalline, rete sul corpetto e una gonna ricoperta di pizzo intricato. Anche la zia di Redding ha indossato il vestito negli anni ’80.

Redding ha deciso di aggiornare il vestito

Redding ha assunto Gizzelle James Couturiere per trasformare il vestito. La sposa ha detto che sua madre era “eccitata e commossa” dal fatto che volesse indossare il suo vestito. Redding ha avuto il suo primo appuntamento con James nel 2020.

James ha rimosso le maniche e la scollatura alta dall’abito

Piuttosto che preservare il pizzo originale sul corpetto, James ha usato il pizzo moderno che aveva nel suo negozio per renderlo il più simile possibile a quello voluto da Redding. Il pizzo floreale era posizionato sopra un tessuto trasparente.

Come ha detto Redding a Insider, il vestito originale era bianco sporco, ma il pizzo di scarto usato da James per creare il corpetto era completamente bianco. La gonna era ricoperta di pizzo degli anni ’80 e Redding ha anche chiesto a James di mantenere intatto lo strascico originale.

Ha cambiato la parte superiore della parte posteriore del vestito, trasformandola in una profonda V circondata da più tessuto e pizzo trasparenti e i capelli erano raccolti in una semplice pettinatura e aveva un look da trucco morbido e glam.

L’outfit di Wekon-Kemeni

Wekon-Kemeni indossava una giacca a fantasia nera e grigia, mentre i suoi testimoni dello sposo indossavano le tradizionali giacche nere. I due si sono sposati alla Swan House dell’Atlanta History Center.

Hanno pronunciato i loro voti fuori sul prato

House of Bash ha pianificato l’evento, fornendo i fiori e l’arredamento, mentre Grace Mae di Yours Truly Media è stata la loro fotografa, Wekon-Kemeni e Redding sono stati sposati dal loro amico Donovan Livingston.

“Ho pensato che fosse davvero divertente”, ha detto Redding, aggiungendo che ognuna delle sue damigelle ha avuto un ruolo fondamentale durante la giornata, sono state essenziali.

Il loro meraviglioso matrimonio

“Penso che il nostro matrimonio abbia rappresentato tantissimo, siamo entrambi uguali e so che volte può essere davvero difficile da trovare qualcuno con cui ti senti apprezzato. E poi succede: ti senti come se ci fosse qualcuno che ti ascolta e considera la tua prospettiva in diverse situazioni”.

“Penso che sia qualcosa in cui è molto bravo”, ha detto di Wekon-Kemeni, “è un ottimo ascoltatore e vuole che il nostro matrimonio sia molto equo”.

“Non mi sento di dover rinunciare alla mia indipendenza e lui è così gentile, così intelligente, così carino. Gioca con i bambini tutto il giorno e sento di avere qualcuno che mi sostiene in qualunque cosa io voglia fare”, ha detto Redding.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]