25 luglio 2018 |

Abiti da sposa Berta Bridal 2019, una collezione abbagliante [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

La collezione di abiti da sposa Berta Bridal 2019 è finalmente pronta per essere indossata… e non solo dalle modelle! Ecco uno per uno i modelli di questa incredibile e abbagliante collezione da sposa.

I vestiti da sposa Berta Bridal 2019, disegnati dalla stilista Berta Balilti, sono finalmente arrivati in passerella.

Caratterizzati da uno stile d’avanguardia, gli abiti da sposa di Berta Bridal 2019 rendono questa nuova collezione una tra le più apprezzate e attese nel mondo della moda. D’altra parte, il brand Berta Bridal è considerato oggi uno dei migliori al mondo per abiti da sposa e da sera. Scopriamo tutti gli abiti da sposa Berta Bridal 2019!

Vestiti da sposa con le piume Berta Bridal 2019

Una delle prime caratteristiche di questi abiti da sposa della nuova collezione è proprio la presenza delle piume su vari modelli Berta Bridal 2019.

Sul collo, sul decolté, sul bordo di gonne e maniche e persino intessute nei corsetti da sposa, le piume sono per gli abiti da sposa Berta Bridal 2019 un elemento fondamentale di molti modelli. Non semplici piume di struzzo però (sì va bene, ci sono anche quelle), ma fili e giochi di telaio capaci di far sembrare gli abiti da sposa simili ad un piumaggio di un cigno o di un fenicottero.

Trasparenze, pizzi e scintillii, infatti, rendono molti modelli di questa collezione do abiti da sposa Berta Bridal 2019 un vero capolavoro di sartoria.

Abiti da sposa Berta Bridal 2019: i modelli MUSE

Le varie collezioni MUSE, create nell’ambito della linea completa di abiti da sposa Berta Bridal, rappresentano “capitoli a parte” dedicati a modelli speciali di vestiti da sposa che la stilista Berta Balilti crea per eventi di moda unici.  Per il 2019 i modelli da sposa si chiamano con i nomi femminili Charlotte, Carly, Camila, Camille, Catherine, Cindy, Celeste, Cecilia, Carmen e Chloe.

La loro caratteristica è quella di possedere, proprio come ogni donna, una diversa personalità.

L’abito da sposa Camila, ad esempio, è aderente con un semi-strascico, completamente ricamato come fosse una seconda pelle sul corpo, tanto che più che un abito a sirena, e sembra essere la pelle dorata di una vera sirena.

L’abito da sposa Carmen, invece, è semplice, in bianco rosato con un profondo spacco nascosto nel romantico tulle della gonna e una profonda scollatura tra le perle.

E che dire del modello Cecilia? Si tratta di un abito da sposa da ninfa, con fiori sul corpetto e una voluminosa gonna di morbidissimo tulle.

E adesso se volete sceglierne uno non vi resta che sfogliare l’intera collezione di abiti da sposa Berta Bridal 2019 e scoprire qual è il modello che fa più al caso vostro!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche