09 luglio 2018 |

Abiti da sposa Colet 2019, una collezione sincera [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Ecco in anteprima la collezione di abiti da sposa Colet 2019: ricca di dettagli ed elementi raffinati, vanta tanti modelli semplici e raffinati.

Hanno volumi calibrati, colori evanescenti e tessuti fluttuanti gli abiti da sposa Colet 2019. I tagli classici e rivisitati in chiave moderna, la consistenza elegante delle sete italiane più esclusive, il design romantico e ricco dei pizzi francesi creano una look da sposa raffinato per il giorno del sì.

La nuova collezione di abiti da sposa Colet 2019, infatti, è ricca di corpetti femminili destrutturati, scollature che valorizzano la schiena e il décolleté, gonne multistrato e modelli cangianti che vanno dal classico al moderno in stile principesco o romantico, sensuale o semplice e lineare.

Non mancano gli abiti scivolati assolutamente innovativi, come quelli a sirena, sinuosi e raffinati, e i modelli redingote regali, per una collezione di vestiti da sposa sincera e spontanea dall’inconfondibile eleganza italiana.

La mano esperta che ha disegnato questa nuova collezione di abiti da sposa Colet 2019 è quella della stilista Alessandra Rinaudo che, come sempre, ci ha regalato una sposa perfetta.

Dal ricamo più prezioso dei cristalli e delle perle che disegnano la silhouette a sirena fino ai pizzi pregiati, ai motivi floreali, alle sopragonne in tulle e a mantelli e strascichi principeschi nei colori più romantici che vanno dall’avorio al cipria sino allo champagne, gli abiti da sposa Colet 2019 sono adatti alla donna contemporanea, protagonista del suo matrimonio.

Questi abiti fluidi e leggeri dai dettagli originali e inaspettati ci regalano un look da sposa dal gusto vintage con pizzi macramè e rouches, merletti e organze stampate. Non mancano i modelli in “croccanti” taffetas in seta, reinterpretati in chiave moderna che, attraverso scollature audaci, ci regalano una collezione di abiti da sposa dalla grande personalità. Vediamo tutti i modelli nella nostra gallery dedicata agli abiti da sposa Colet 2019!

Potrebbe interessarti anche