03 aprile 2018 |

Abiti da sposa Dior 2018, i modelli Haute Couture per sognare [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Sono stati presentati i modelli Haute Couture di abiti da sposa Dior 2018 per sognare di sposarsi in un abito d’alta moda firmato da una delle Maison più belle del mondo. E guardate che vestiti!

Se si dice Haute Couture si pensa certamente a Dior. Ma lo avreste mai detto che i nuovi modelli di abiti Haute Couture di Dior 2018 sarebbero stati disegnati addirittura per sposarsi? Ebbene sì. Eccoli uno per uno: dagli abiti in pizzo alle organze bianche e nere sono uno più bello dell’altro!

Abiti da sposa Dior 2018: in bianco virginale

Ricca e mozzafiato è la parte della collezione Haute Couture che Dior ha dedicato ai modelli da sposa 2018  in bianco. Dallo chiffon alle organze e alla seta i modelli sono, però, tutt’altro che scontati! Ci sono i tailleur bianchi, gli abiti di pizzo, gli scivolati, e tanti modelli neo-classici di abiti da sposa per sposarsi in Dior con un abito davvero incredibile, originale e d’alta moda.

Abiti da sposa Dior 2018: il colorato floreale

Non manca la parte di collezione Haute Coture che Dior ha dedicato agli abiti da sposa colorati per questo 2018. Soprattutto spiccano i tessuti floreali su seta in grigio perla, organza in beige e grigio chiaro, chiffon cipria e balze ombrè sui vestiti da sposa che Dior ha dedicato ad una donna-vestale che indossa abiti sognanti e sempre poco appariscenti. Guardate gli abiti da sposa colorati Dior 2018 nella nostra gallery per scoprire che, in fondo, l’alta moda è davvero adatta ad ogni donna e ad ogni sposa!

Abiti da sposa Dior 2018: i pois bianchi e neri

Decisamente alla moda sono poi gli abiti da sposa in bianco e nero che seguono le tendenze moda wedding di questo 2018. Dai dettagli in nero come cinture, bretelle e orli sui vestiti bianchi, al total look black che Dior ha pensato e disegnato per una sposa originale. Tra il sacro e il profano ci sono poi gli abiti da sposa in bianco e nero a pois che, per sposarsi in Dior, sono i più eclettici e particolari. Non solo perchè i pois sono vistosamente grandi, ma anche perchè gli abiti hanno tagli a dir poco futuristici e sembrano inneggiare ad una sposa nuova, sempre meno principesca, un po’ più scanzonata e con tanto di cappello sulle ventitrè! Guadate la gallery e capirete di cosa è stato capace Dior per questa collezione di abiti da sposa molto molto divertente.

Potrebbe interessarti anche