Il trend della decorazione con stickers murali per bambini è in continua crescita. Semplici da utilizzare per le decorazione della cameretta, del bagno e altri ambienti, gli stickers murali possono essere applicati su qualsiasi superficie come muri, finestre, frigo, mobili.
Stickers personalizzati
Alcune aziende si sono attrezzate per creare adesivi murari più avanguardistici e, a richiesta, creano disegni e colorazioni differenti. Essi possono essere usati su piastrelle e muri ma bisogna calcolare bene la dimensione della vignetta in relazione alla superficie disponibile nella cameretta. Nel caso di piastrelle o legno su cui applicare lo sticker, esse devono essere lisce e pulite mentre le pareti devono essere libere da polvere e residui. Le superfici lucide di vernice satinata sono le migliori. Lo sticker si applica come un adesivo normale, semplicemente rimuovendo la carta protettiva di supporto e premendo contro la superficie.
Vendita spedizioni e ordini
Per comprare questi adesivi ci si può recare in negozi come Ikea o Leroy Merlin. Ci sono siti che permettono un’ordinazione on line e, in tal caso, le istruzioni di montaggio vengono fornite con ciascuna vignetta anche attraverso il sito. Di solito, per produrre, imballare e spedire un adesivo, si impiegano circa 10 a 14 giorni. Bisognerà poi calcolare il costo di spedizione che dipende dal paese di destinazione.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…