Camerette per bambine moderne: colorate, funzionali e di tendenza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Inutile negarlo: sarà anche colpa nostra ma le bambine moderne spesso sono delle vere e proprie fashion victim! Ecco perché se state decidendo di arredare la loro cameretta di certo dovrete fare i conti anche con i loro gusti. La cameretta perfetta per una bambina moderna è coloratissima (spesso nelle nuances del rosa) ma deve anche essere pratica e funzionale.

[prodotti_amazon]
[amazon] Lampada proiezione rotante [/amazon]
[amazon] Divano letto colorato [/amazon]
[amazon] Letto bambina con farfalle [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per risparmiare preziosi metri quadri e lasciare più spazio per il gioco o lo studio può essere utile utilizzare soluzioni di arredo salvaspazio, letti a scomparsa, camerette per bambine a ponte o letti a castello. Perfette anche le camerette per bambine a soppalco in cui si dorme in alto e lo spazio sotto il letto può essere occupato da un armadio o da una scrivania. Grazie alla tecnologia moderna, le scalette e le pedane usate per salire sul letto possono scomparire con meccanismi di scorrimento, per rendere la cameretta esteticamente più bella e con più spazio da vivere durante il giorno.

I marchi di camerette per bambine disponibili sul mercato sono numerosi ed in genere trattano soluzioni di design che permettono di conciliare l’estetica con la funzionalità. Un marchio leader nella realizzazione e vendita di camerette per bambini è Giessegi (www.giessegi.it); se andate a visitare il suo sito troverete anche una bellissima applicazione che vi permettere di progettare online il modello di cameretta che preferite e cambiare i colori a vostra scelta. In questo modo potrete essere sicure di acquistare per le vostre bambine la cameretta che più vi piace.

Un altro sito che vi consigliamo è www.camerette.net; qui potrete vedere tantissime soluzioni di camerette per bambine anche economiche grazie alla possibilità di acquistare direttamente dal produttore al consumatore. Alcune soluzioni vi stupiranno per i colori e l’attenzione agli accessori e ai particolari come le camerette per la prima infanzia marcate Winnie the Pooh o le camerette per bambine marcate Barbie. E per chi non rinuncia alla moda della gattina più famosa del mondo, troverete anche camerette per bambine in stile Hello Kitty.

Le possibilità sono numerose, a voi la scelta! E per altre idee date un’occhiata alla nostra fotogallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria