Skip Hop, accessori per l’infanzia colorati e trendy

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se siete a corto di idee e state cercando qualche regalino da fare a una futura mamma in dolce attesa o a un bimbo appena nato, eccovi una proposta perfetta per voi.

Skip Hop è un brand americano fondato proprio da una mamma e un papà nel 2003, i quali volevano venire incontro alle loro esigenze e a quelle del loro figlio con prodotti che potessero essere utili, pratici, sicuri e anche belli da vedere.

Il marchio include diversi oggetti per la casa e la cura dei più piccoli, per rendere alcuni momenti da passare con i bambini più divertenti e ludici, come ad esempio il momento del bagnetto. Gli accessori vanno da giochi a prodotti per la cucina, il bagno e la ricreazione.

Tra i prodotti più curiosi troviamo gli zainetti e i lunch box a forma di simpatici animali ipervivaci, vassoi per i più piccoli dalle forme più disparate, una su tutte quella a forma di tavolozza dove ogni scomparto simula un colore differente, oppure piccoli accessori “escamotage”, come il copri lavabo a forma di balena o la vaschetta per versare l’acqua a forma di paperella colorata.

Insomma, le scelte sono tante e tutte molto simpatiche. Se non siete ancora del tutto convinte, fate un giro nella nostra gallery per vedere le proposte più originali di accessori bambini di questo brand.

Foto da:
www.skiphop.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×