Mamma

Salvagente e braccioli, i più sicuri e colorati per l’estate 2018 [FOTO]

Se i bimbi non hanno ancora imparato a nuotare è fondamentale avere salvagente e braccioli sicuri per immergersi in acqua in totale tranquillità.

[amazon_link asins=’B00A0XPLI8,B004DXXKCA,B07C5F6QDF’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4a84515-d179-11e8-ba45-a7ff0549cafa’]

Cosa c’è di meglio di avere salvagente e braccioli colorati e sicuri da indossare al mare o in piscina? Grazie a questi pratici strumenti sarà più facile godersi le giornate di vacanza e passare delle ore divertenti in compagnia dei nostri bimbi2

Nella scelta dei salvagente e braccioli per l’estate 2018 è importante tenere presente qualche importante caratteristica prima di effettuare l’acquisto. Ad esempio, è necessario tenere conto del peso e dell’età del vostro bambino, scegliendo modelli adatti a lui.

Salvagente con mutandina

Inoltre è giusto considerare prima di tutto la sicurezza. Tra i migliori salvagente per bambini troviamo quelli dotati di mutandina, così da permettere ai neonati o ai bambini piccoli di inserire le gambe negli appositi spazi per rimanere ben ancorati all’interno del galleggiante.

Da non perdere ci sono il salvagente con mutandina Bestway, il salvagente con supporto swimtrainer Fred Swim Academy e il salvagente ad anello regolabile con supporto del collo Eizur. Per i bimbi più grandicelli, invece, si può anche optare per i classici salvagente ad anello senza mutandina, proposti in tante fantasie divertenti.

Salvagente con maniglie

Molto utili sono anche i salvagente con maniglie, perfetti per garantire una presa sicura ai bimbi e per governare al meglio il galleggiante anche stando di fianco o di fronte. Tra i modelli migliori dotati di questa caratteristica troviamo il salvagente con maniglie e mutandina UClever.

Braccioli

Per quanto riguarda i braccioli per l’estate 2018, invece, possiamo spaziare tra numerosi articoli, tenendo sempre presente l’età e il peso del bambino che li indosserà. Qui le fantasie sono tante e tutte pensate per soddisfare le esigenze di ogni bimbo, andando dai braccioli kids Batman Zoggs gialli e neri ai braccioli Intex con granchio e polpo colorati.

Braccioli salvagente

Tra le proposte più originali di salvagente e braccioli 2018 troviamo sicuramente i braccioli salvagente, una sorta di giubbetto galleggiante per bebè che è composto da due braccioli collegati ad una cintura che circonda il busto del bambino facendolo galleggiare al meglio.

Un esempio? Sevylor Puddle Jumper, disponibile per bambini con un peso che va dai 15 ai 30 kg e declinato in varie fantasie. Con questo utile amico gonfiabile i vostri figli saranno davvero sicurissimi!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa