[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_239795′]
Con l’arrivo di settembre, i negozi e i supermercati si riempiono di coloratissimi accessori scuola, spesso raffiguranti i personaggi televisivi o i personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini. Il più delle volte, sono proprio i bambini a scegliere tra tutte le proposte, ma anche i genitori possono far felici i loro piccoli, scegliendo per loro gli articoli per la scuola con i loro personaggi preferiti.
Con le cartelle e gli accessori scuola amati dai bambini, anche il rientro in città e in classe sarà più piacevole e meno traumatico. Per rendere le ore scolastiche dei vostri bambini più allegre, scegliete con cura la cartella o lo zaino che fanno al caso loro, preferendo quelli più adatti alle loro esigenze: zaini, tracolle, sacche portaoggetti, trolley, a ciascuno la sua borsa. In abbinamento alla cartella, comprate anche gli astucci e le bustine dove tenere penne e colori, ma anche quaderni, diari, utili raccoglitori e il materiale scolastico opportuno.
Ad ogni modo, le nuove collezioni scuola per il 2015 prevedono un’ampia scelta: da Violetta, Chica Vampiro e Cata, agli intramontabili Minnie e Topolino, passando per Mia and Me, Frozen, Minions e Masha e Orso. Gli zaini, gli astucci e diari più gettonati tra le bambine, sono proprio quelli di Frozen, Masha e Orso, Minnie, Hello Kitty, Dottoressa Peluches, Winx e Sofia la Principessa. Per i maschietti, invece, troviamo le collezioni scuola Cars, Planes, Tartarughe Ninja, Paw Patrol, Hulk, Star Wars, Spiderman, Transformers, Big Hero e Minions. Per tutte le serie, ovviamente è possibile trovare tutto l’occorrente necessario: dagli zainetti ai quaderni, dagli astucci a tre scomparti alle sacche, ma anche diari, cartelline e tutto ciò di cui i vostri bambini potrebbero aver bisogno a scuola.
Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere tutti i must have per la scuola più gettonati tra i bambini!
Leggi anche:
Ritorno a scuola, gli zaini più belli per l’autunno 2015
Moda bambini, le tendenze per scuola dell’autunno 2015
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…