[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_288007′]
La moda bimbo della prossima estate 2016 è decisamente confortevole e chic. L’abbigliamento da bambino SS 2016 è anche molto colorato, ironico e allegro: scopriamolo in questa raccolta di completi, t-shirt, camicie, blazer e polo da maschietto per l’estate!
Cool è decisamente l’aggettivo che più si addice alla collezione di moda per i bambini dell’estate 2016 creata da Kenzo Kids SS 2016. La linea Tiger, con stampe e ricami sulle felpe, le polo e le camicie, è davvero tutta da scoprire e da indossare, in abbinata agli short e ai pantaloni lunghi in cotone e misto lino, anch’essi stampati.
Spicca anche il bianco e il blu sull’abbigliamento estivo di Kenzo Kids, che supera lo stile navy per abbandonarsi ad un respiro più tribale.
“Carioca” è invece la collezione creata a tutto colore da Il Gufo 2016 per i bambini per la prossima estate: verde smeraldo per i pullover in cotone, giallo per gli short e i bermuda e fantasie astratte su t-shirt e felpe.
OVS Kids per l’estate 2016 ha dedicato una linea di abbigliamento per bambino ispirato al mare e al surf: onde marine, righe navy style e richiami alle spiagge, sono gli elementi della collezione di moda bimbo SS 2016.
E per i più piccolini? Chicco ha creato una bellissima collezione dell’estate 2016 per bambini: bermuda in tartan, color arancio e blu, felpe verdi e gialle; insomma un bellissimo mix di colori e capi per bambini più piccoli, che saranno davvero molto chic!
Il giallo e il verde primeggiano su quasi tutte le collezioni di moda bimbo per l’estate 2016, con un grande ritorno alle stampe di animaletti, frutta e palme che regalano all’outfit dei nostri maschietti una classe da veri rubacuori!
LEGGI ANCHE:
Moda bimbo: abiti e accessori ispirati allo spazio
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…