Lettini per bambini 2016, tutte le novità e i consigli per sceglierlo al meglio [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_291621′]Un lettino per bambino che arriva in casa nostra può cambiarci la vita: può rendere più comode le nostre notti e aiutarci nel cambio pannolino e negli spostamenti, per essere più vicini al nostro bambino mentre ci muoviamo in casa. Ecco perchè, quando scegliamo uno tra i lettini per bambini del 2016, non dobbiamo solo affidarci al gusto e al design, ma anche alle altre componenti e caratteristiche che un buon lettino per bambino e bambina deve avere.

La proposta 2016 dei lettini per bambini è davvero variegata. Ikea propone diversi modelli, dal basic al più accessoriato con modelli di lettini con le sponde, con l’imbottitura e gli accessori per il cambio. Trovate i vari lettini per bambino Ikea del 2016 nella nostra galleria di immagini con tutti i modelli.

[prodotti_amazon]
[amazon] Letto a Forma di Auto [/amazon]
[amazon] Letto Disney Minnie [/amazon]
[amazon] Letto Vernice Bianco [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Anche Foppapedretti ha un catalogo variegato di lettini per bambini 2016. Maestra dell’arte di trasformare i mobili, Foppapedretti è la marca per eccellenza dedicata ai lettini che si aprono e si chiudono, pensati a bambini che crescono, a camerette che si trasformano e mobili che si declinano in base alle esigenze dei figli più grandi.

Pali ha una gamma di lettini per bambini 2016 sempre molto belli e dal design originale: le linee curve, i colori allegri, le stampe ispirate alla natura e agli animaletti e tante altre belle idee di lettini dal design confortevole. Perfetti i modelli di lettini con cassettiera, fasciatoio, zanzariera e mensolette.

Anche Brevi ha un catalogo di lettini per bambini del 2016 di alta qualità. Doghe e sponde che si aprono, materiali biologici e colori naturali per lettini da neonato e bambino ispirati alla semplicità e all’utilità estrema.  Utilissimi anche i lettini da bambino con le sponde imbottite come quelli di MamaKids, per trasformare in qualsiasi momento della giornata il classico lettino in un box comodo e adatto ai giochi dei nostri piccoli.

E, a proposito di comodità, Lella Picci ha pensato anche nel 2016 ai lettini che si legano al letto di mamma e papà, diventandone una naturale “prolunga” per dormire tutti insieme… comodi e sereni.

Infine, non mancano le proposte on line con modelli di lettini da campeggio, con le ruote o dal design fiabesco. Molte le idee per camerette da fiaba, ispirate ai personaggi più amati dai bambini di tutti i tempi: Cars, Cenerentola, le Principesse Disney e tanti altri soggetti allegri, per avere non solo un lettino da bambino ideale, ma una vera e propria cameretta adatta ai nostri bambini che crescono.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa