20 Luglio 2021 |

Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: benvenuto Niccolò

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Fiocco azzurro per i Brignano e Flora Canto che festeggiano sui social la nascita di Niccolò, il loro secondogenito dopo Martina (4 anni).
  • Da tempo desideravano di allargare la famiglia e finalmente questo sogno è diventato realtà.
  • I due innamoratissimi dal 2014: la loro storia d’amore

Per Enrico Brignano e Flora Canto oggi è una giornata memorabile. Fiocco azzurro per i due che festeggiano sui social la nascita di Niccolò, il loro secondogenito dopo Martina (4 anni). Da tempo desideravano di allargare la famiglia e finalmente questo sogno è diventato realtà.

Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis

“E proprio mentre andava in onda ‘Fatto da mamma’…Mamma l’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro”. Con parole di infinita dolcezza scrive Flora postando uno scatto insieme ad Enrico e con il bebè tra le braccia.

“E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”. A dirlo è Brignano.

Le parole di Martina, la figlia di Brignano e Flora

Sarà felicissima anche la piccola Martina, che pochi giorni fa chiedeva alla mamma: “Ma quanto ci mette ad uscire? Forse se gli do i baci esce prima!”, come aveva raccontato la Canto in un post.

Alla gioia immensa dei genitori si unisce anche quella di una fitta schiera di amici vip della coppia: Paola Perego, Elena Santarelli, Andrea Delogu, Natasha Stefanenko, Serena Autieri, Mara Venier e non solo.

L’annuncio della gravidanza

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso febbraio, proprio nel giorno del compleanno della prima figlia della coppia, Martina. “Amore di papà. Lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia. Tra poco saremo in quattro”. E Flora, attrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diceva: “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina”. E così è arrivato il fiocco azzurro.

Dal 2014 Flora ed Enrico inseparabili

Una famiglia solida, quella di Flora e Enrico. Dal 2014 i due sono inseparabili. Si sono conosciuti quando erano ancora sentimentalmente impegnati.

Lo ha dichiarato Flora. “All’epoca io ero fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati. Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso”. Lo riporta Today.

Matrimonio?

Il matrimonio sarebbe uno step per coronare questo sogno. Nel passato di lui c’è già un matrimonio, quello con la ballerina Bianca Pazzaglia, sposata nel 2008.

Per lei, invece si tratterebbe di prime nozze, dal momento che è stata legata al conduttore Filippo Nardi ma senza sposarlo. Intanto la coppia si gode il piccolo Niccolò.