25 Marzo 2021 |

I Ferragnez tornano a casa con la loro Vittoria

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Vittoria, è nata la piccola di casa Ferragnez
  • Vittoria conosce Leone
  • Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a casa dopo tre giorni

Ormai colazione per quattro, non più per tre. I Ferragnez tornano a casa con la loro Vittoria. Oggi Leone ha conosciuto la sorellina Vittoria; pare infatti che il primogenito non vedesse l’ora di conoscerla. «Ciao sorellina, ti aspetto con amore».
Chiara Ferragni e Fedez, diventati genitori per la seconda volta, sono infatti tornati a casa dopo tre giorni in clinica dove appunto – a causa delle restrizioni anti-coronavirus – non potevano entrare altri parenti.

«Chi te l’ha regalato questo Sonic», chiede il cantante sventolando un pupazzo. «La mia sorellina Vittoria», risponde il primogenito, ricambiando il pensiero con un tenero disegno. Poi naturalmente spazio ai baci e alle coccole, mentre la neonata dorme cullata dalla mamma. «Lellino un pochino nero», aggiunge scherzando Fedez, che poi posta una foto in cui si vede pure il cane Matilda ai piedi del divano.

Ferragnez riuniti, quindi, con il quadro di famiglia completato dai nonni che nelle ultime ore si sono presi cura di Leo. «Ma quanto l’abbiamo fatta bene», ha scritto mamma Chiara sotto una foto di Vittoria, commuovendosi guardando papà Federico in lacrime con in braccio la bambina. I primi sorrisi e la canzone di Sanremo sussurrata tipo ninna nanna.